PDA

Visualizza Versione Completa : Nuova sezione Video-Foto



webmaster
11-01-2013, 00:35
Ciao,
D'accordo con i moderatori ho aperto una nuova sezione del forum dedicata al Video e alla Fotografia.

Oggi giorno sono tante le nuove professioni che impongono di saper gestire sia l'audio che il video, pertanto credo che avere una sezione apposita nel forum, possa essere molto utile.

zeus
11-01-2013, 07:55
Buongiorno Web,
mi permettevo se possibile di segnalarti un piccola "miglioria".
Sarebbe possibile previo registrazione la prima volta di un nuovo membro, imporre la firma tipo form di compilazione ????
Eviteremmo così di ricordare alle nuove iscrizioni, di mettere le firma, consapevoli che forse nessuno o quasi legge il regolamento all'iscrizione.

hayeye
11-01-2013, 08:10
Bravo, bell'upgrade del forum. Mi piace

webmaster
11-01-2013, 08:54
Buongiorno Web,
mi permettevo se possibile di segnalarti un piccola "miglioria".
Sarebbe possibile previo registrazione la prima volta di un nuovo membro, imporre la firma tipo form di compilazione ????
Eviteremmo così di ricordare alle nuove iscrizioni, di mettere le firma, consapevoli che forse nessuno o quasi legge il regolamento all'iscrizione.

Ci avevo già guardato, ma non credo fosse possibile....però, visto che a breve ci sarà l'aggiornamento dell'intero forum, proverò a metterlo in pratica perchè sarebbe cosa buona e giusta. :)

prudo
11-01-2013, 10:01
Ciao,
D'accordo con i moderatori ho aperto una nuova sezione del forum dedicata al Video e alla Fotografia.

Oggi giorno sono tante le nuove professioni che impongono di saper gestire sia l'audio che il video, pertanto credo che avere una sezione apposita nel forum, possa essere molto utile.

Web, vorrei fare l'upload del video di Gribit che prende la capocciata nella vetrata dell'ingresso del Logicforum Day del 2010, posso?

:D:D:D

webmaster
11-01-2013, 10:38
Si dai, così lo usiamo come filmato di benvenuto per tutti i nuovi iscritti!!!

Oh, non c'è niente da dire, Gribit è proprio un testone, quando si mette in mente una cosa.......:D:D:D



P.S:......ca22o non riesco a smettere di ridere hahahaha!

prudo
11-01-2013, 12:05
cmq sappiate che sono l'unico, ripeto l'UNICO, testimone oculare della capocciata.
in compenso, i testimoni acustici della stessa sono stati migliaia.
il rumore sordo dell'impatto capoccia/vetro, si è sentito per molti isolati.
CHE BOTTA!!!
se non ricordo male chiamò la protezione civile per ottenere informazioni sull'accaduto...[?]:I[?]

:o:o:o:o:D:D:D:D

ps: gribit ti si vole bene :X

gribit
11-01-2013, 12:16
...'CCI VOSTRI! ...e non aggiungo altro!

Comunque... per vostro piacere... lo rifarei! :D

krenzo
11-01-2013, 13:21
Gran f1gata Web e, sopratutto...

[...]mettere le firma, consapevoli che forse nessuno o quasi legge il regolamento all'iscrizione.
... straquoto il nostro zeus ;)

astralbody
11-01-2013, 13:40
...'CCI VOSTRI! ...e non aggiungo altro!

Comunque... per vostro piacere... lo rifarei! :D


Uh, è vero....non ho visto la botta ma mi ricordo il bernoccolo, povero Rino.

La prossima volta chiami lui come controfigura:

http://1.bp.blogspot.com/-j8tcPp_mZ4M/UHXpdShxGHI/AAAAAAAAJVY/g8B8U7QMhRM/s320/Roberto-formigoni.jpg


:D:D:D Anzi, se chiami lui facciamo in modo che la vetrata si rompa