PDA

Visualizza Versione Completa : Corsi di mixing



bigpego90
16-01-2013, 12:16
Ciao ragazzi, leggevo dal web master (ma non riesco piu a trovare il post) che sono previsti degli aggiornamenti dei corsi e uno di questi e il mixing dei vari genere.....weeeeeb dicci quandooo :) c'è bisogno di questo corso xD intanto per "sostituire" i preparatissimi corsi....dove me ne vado a studiare?

webmaster
16-01-2013, 12:19
Mi sto organizzando ed entro un paio di settimane sarò in studio per iniziare a buttare giù del materiale. :)

bigpego90
16-01-2013, 12:21
Grazie web :) e allora mi finisco i miei pezzi e li lascio in stand by in attesa del tuo materiale....mi raccomando ormai hai delle responsabilità artistiche importanti xD

webmaster
16-01-2013, 12:27
Grazie web :) e allora mi finisco i miei pezzi e li lascio in stand by in attesa del tuo materiale....mi raccomando ormai hai delle responsabilità artistiche importanti xD

Ma no!!!!! Tu vai avanti non voglio tutte queste responsabilità :D

Ce n'è di gente brava al mondo!!! .....uno di questi è il fonico da cui vado per questo nuovo corso che come dicevo tempo fa sarà dedicato alla musica dance....poi ci sarà quello Pop/rock.

bigpego90
16-01-2013, 13:07
Di gente brava ce n'è ma di corsi cosi ben preparati non ce ne sono cosi tanti....e per un povero lavoratore che vive in periferia è ancora meno facile ahahah