PDA

Visualizza Versione Completa : Waves audio fa pagare i sui aggiornamenti?



bigpego90
17-01-2013, 16:20
Scusate ragazzi ma mi è arrivata questa mail: Dear Valued Waves Customer,
We're writing to let you know that the cap change for Waves Update Plan coverage has been postponed until February 1, 2013.

As of February 1, the new cap will be $300 per account, but if you renew within one month of expiration, you’ll save 20%, for a maximum of $240.

Just to clarify: The price increase applies only to the cap – the maximum amount; the price of Waves Update Plan coverage as a whole has not increased.

Log in to your Waves account.

Best Regards,
The Waves Team
Ma ho capito giusto? Se uno dei miei plugin non funziona devo pagare ulteriormente per risolvere il possibile bug?

Agopil8
17-01-2013, 19:51
Ciao, è un pagamento che si effettua ogni anno, con questa somma che versi ti danno tutta una serie di garanzie sui plugin che hai gia' acquistato, e diverse agevolazioni sui prodotti futuri.
Cmq non è il massimo avere ogni anno sta rottura di scatole.

bigpego90
17-01-2013, 22:38
Beh che sia una rottura di scatole mi sembra un po' riduttivo, insomma guardando anche la concorrenza tipo native instrument ti danno assistenza per qualsiasi prodotto acquistato e non, continui aggiornamenti (anche aggiornamenti fondamentali come per dire il passaggio da maschine 1.7 a 1.8) e per sborsare una cifra di quell'entità ti danno solo serie nuove di plugin e non di certo aggiornamenti bug fixed o assistenza sui plugin, insomma ti chiedono 300 dollari, quasi la cifra che li ho pagati...e' pazzia secondo me

zeus
17-01-2013, 22:54
Infatti i Plug-in Waves non sono l'unica soluzione/opportunità. Esistono altre aziende con profotti paritetici.

Alberto Buffolano
18-01-2013, 00:49
In questo caso "profotti" non è un errore di battitura :D

zeus
18-01-2013, 07:46
In questo caso "profotti" non è un errore di battitura :D

AHAHAHA !! Malignooooo !

Tra il Touch Screen e le dite che necessitano la convergenza, ogni tanto scrivo parole ridicole :-)