PDA

Visualizza Versione Completa : Fade Tool Problemi



Strimpy
18-01-2013, 18:00
Ragazzi visto che qui grazie a voi ho risolto circa il 98% dei problemi ^_^ speravo di risolvere anche questo..
Mi capita spesso di usare il FadeTool nelle tracce, alcune volte nelle migliori occasioni, quando premo play, mi appare un messaggio di errore (se non erro -33 o 36) ma facilmente valicabile con aspettare qualche secondino e va. Nell'altra ipotesi quando accade GRAVISSIMA, li dove nella traccia e applicato il Fade Tool, si sflaza va fuori tempo ritmo, viaggia da sola insomma O_o risolvo eliminando il FADE da quella traccia e visto che mi serve lo raggiro con il fade del volume (facendo ahimè un automazione) sapresti dirmi del perchè di qeusta cosa?? cioè perchè va in tilt quando uso il fade tool??

grazie anticipatamente :)

astralbody
18-01-2013, 18:22
Ragazzi visto che qui grazie a voi ho risolto circa il 98% dei problemi ^_^ speravo di risolvere anche questo..
Mi capita spesso di usare il FadeTool nelle tracce, alcune volte nelle migliori occasioni, quando premo play, mi appare un messaggio di errore (se non erro -33 o 36) ma facilmente valicabile con aspettare qualche secondino e va. Nell'altra ipotesi quando accade GRAVISSIMA, li dove nella traccia e applicato il Fade Tool, si sflaza va fuori tempo ritmo, viaggia da sola insomma O_o risolvo eliminando il FADE da quella traccia e visto che mi serve lo raggiro con il fade del volume (facendo ahimè un automazione) sapresti dirmi del perchè di qeusta cosa?? cioè perchè va in tilt quando uso il fade tool??

grazie anticipatamente :)


E' capitata anche a me questa cosa .....
Hai già provato ad eliminare i fade files ( options/audio/delete all fade files ) ?
Solitamente è un errore di scrittura dei file, cancellandoli ,una volta che rimandi il brano in play logic dovrebbe ricrearli correttamente.
Prova e facci sapere.

Strimpy
18-01-2013, 18:47
perfetto ASTRAL!!!! grazie che tu sia lodato :), in pratica il fattore che si sflazavano mi angosciavo invece ora pare essersi risolto :) grazie davvero!

Alberto Buffolano
18-01-2013, 19:25
noto un principio di "omarbonifacite"...

Strimpy
18-01-2013, 20:03
no davvero tenx :-) stò facenod un lavoro per la rai (un documenatrio) ed ho una scadenza :P e mi sono capitate queste piccole cose mi hanno mandato al manicomio ma grazie ad astral e voi tutto pare essersi risolto :)

ads
18-01-2013, 20:19
noto un principio di "omarbonifacite"...

... stupendo ... :D

Antonio [^]

massimonlx
02-02-2013, 10:42
noto un principio di "omarbonifacite"...

Ahah, pare sia infettiva la faccenda.