PDA

Visualizza Versione Completa : Corso logic pro



bigpego90
21-01-2013, 11:07
Ciao ragazzi, siccome sono di treviso pensavo di andare a questo corso http://www.logicpro.org/?p=320 cosa ne pensate? Rilascia anche attestato di partecipazione

misterd
21-01-2013, 11:57
Mah.....
12 ore di corso per insegnare a mettere il sidechain sulla cassa?

zeus
21-01-2013, 12:35
Senza discriminare i vari corsi, credo che il corso più bello sia smanettarci.

bigpego90
21-01-2013, 13:05
Beh le smanettate ci sono sempre pero rilasciano l'attestato e ti danno un'inquadratura sul missaggio che purtroppo ne ho veramente poca....per 300 euri secondo me non è una brutta cosa, ma nessuno conosce il personaggio?

Valerio
21-01-2013, 13:07
Al momento se dovessi spendere soldi in un corso, comprerei qualche videocorso di quelli del nostro Webmaster, sono veramente curati nei particolari, e costano molto meno di un corso normale (in più li rivedi tutte le volte che vuoi).
Gli attestati, per quanto ne so io, valgono ben poco nel settore audio...

Pezza
21-01-2013, 13:09
facciamo che riporto la mia esperienza:
2 corsi certificazione Logic mi son serviti a conoscere il programma anche "nelle mutande" :D poi.....le nozioni che ti forniscono nei corsi soprattutto così intensivi, PASSANO! (a me a distanza di 3 anni son passate quasi tutte)
risultato? = hai speso soldi inutilmente !!! (mille dubbi, mille domande che non potevi fare durante le 6 ore, millepelisuperflui);
(io per fortuna ho speso l'equivalente di qualche caffè, sennò starei ancora bestemmiand) :D

il modo migliore, a mio avviso ed ulteriore esperienza sarebbe:
1)leggere da soli il più possibile: Iniziando dal manuale di Logic;
2)porsi delle domande che vengono dopo aver "spippolato" in piena autonomia" (consiglio di Zeus(MITTICO))
3) rivolgersi al forum o cmq ad internet in generale
4) ci son amici disponibilissimi a spiegarti delle cose....avendo pazienza...
5) Frequentare un corso :D

cmq il tutto cambia a seconda della capacità di orecchio ed abilità informatico-musicali...( se non si hanno queste di base.....T'é voja a frequentare corsi !!!)

P.S. questo discorso non fa riferimento a nessuno, ma è solo una mia considerazione derivata dal'esperienza in questo settore.
Saluti e BAci !

bigpego90
21-01-2013, 13:33
Quindi alla fine sconsigliate azioni del genere. I video corsi del web master li ho tutti e li sto guardando tutti, però se dite da vostre esperienze che i corsi intensivi servono a ben poco mi fido della vostra esperienza. Mi dispiacerebbe buttare via soldi per niente anche perche sono in procinto di acquistare un bell moog voyager e buttare via complessivamente 500 euro per un corso che non mi potrebbe servire a niente allora forse è meglio se lascio stare

astralbody
21-01-2013, 13:39
Quindi alla fine sconsigliate azioni del genere. I video corsi del web master li ho tutti e li sto guardando tutti, però se dite da vostre esperienze che i corsi intensivi servono a ben poco mi fido della vostra esperienza. Mi dispiacerebbe buttare via soldi per niente anche perche sono in procinto di acquistare un bell moog voyager e buttare via complessivamente 500 euro per un corso che non mi potrebbe servire a niente allora forse è meglio se lascio stare

tieni i soldi per il Voyager !!! :D:D;)

bigpego90
21-01-2013, 13:41
Ahahahah chiaro e conciso :) grazie a tutti