PDA

Visualizza Versione Completa : tastiera wireless su minimac



astralbody
22-01-2013, 21:14
Ho appena acceso e configurato un minimac nuovo di zecca di un amico di famiglia. Solo una cosa trovo strana (anche perchè in studio ho eliminato tutte le tastiere wireless,quindi non ricordo con precisione...) : quando avvio il computer la tastiera non dovrebbe avviarsi automaticamente? Qui invece vedo che una volta fatto il boot la tastiera non viene riconosciuta finchè non premo il pulsantino laterale. E' normale tutto ciò?
La tastiera è quella standard in dotazione agli iMac .senza tastieirno numerico.

hayeye
22-01-2013, 21:30
non ho la tastiera ma il mouse e i pad e confermo che dovrebbe essere vista automaticamente all'avvio. Tra l'altro, anche se hai più mac, una volta "sincronizzato" con uno restano su quello e basta.

Prova a vedere se ci sono delle preferenze bluetooth e cancellarle e rifare la procedura di sincronizzazione.

astralbody
22-01-2013, 21:45
non ho la tastiera ma il mouse e i pad e confermo che dovrebbe essere vista automaticamente all'avvio. Tra l'altro, anche se hai più mac, una volta "sincronizzato" con uno restano su quello e basta.

Prova a vedere se ci sono delle preferenze bluetooth e cancellarle e rifare la procedura di sincronizzazione.

Grazie! In effetti anche a me sembra strano, comunque domani sera provo a fare come mi hai detto.