PDA

Visualizza Versione Completa : chi mi aiuta?



Nik2468
24-01-2013, 17:28
ciao ragazzi.ho quasi terminato il mio progetto,è solo una canzone mi servirebbe una mano da qualc del mestiere che gli dia una ritoccatina!posso spostarmi in tutta la lombardia preferibilmente meglio in zona lecco..da offrire ho solo gratitudine!grazie

GASTOD
29-01-2013, 08:51
se passi per padova... fammi sapere ciao

Red
30-01-2013, 12:36
Cosa intendi per ritoccatina?
Arrangiamenti? Suonare qualche parte? Editing? Mix? Mastering?

Nik2468
08-02-2013, 13:20
ciao scusate x il ritardo per ritoccatina intendo che le tracce sono nude e crude...le tracce sono batteria,basso,orchestra,piano con strumenti interni e chitarra,voce 2 voce tramite reg esterne...bisogna dare un bel mix a tutto!le tracce sono già sincronizzate,devo mettere riverberi assegnare canali bus e cosi via..purtroppo pur seguendo il corso e ad ogni situazione leggere sul forum non riesco ad esserne padrone..perchè ho le idee chiare di come devono suonare certi strumenti come la chitarra ecc. ma non riesco a venirne a capo!tra circa 2 mesi deve essere pronta a tutti i costi perchè deve essere presentata!!!!!andare in un studio di registrazione non voglio sia per questioni di denaro sia x il fatto di aver soddisfazione nel aver creato tutto da me grazie a logic!

Nik2468
08-02-2013, 13:28
e in più avrei bisogno casse monitor perchè mettendo il pezzo in macchina,sul pc sullo stereo e così via non sento alcuni strumenti e tutte le volte che trasporto il progetto mi girano.....

zerododo
08-02-2013, 13:48
[QUOTE=Nik2468;532626]ciao scusate x il ritardo per ritoccatina intendo che le tracce sono nude e crude...le tracce sono batteria,basso,orchestra,piano con strumenti interni e chitarra,voce 2 voce tramite reg esterne...bisogna dare un bel mix a tutto!le tracce sono già sincronizzate,devo mettere riverberi assegnare canali bus e cosi via../QUOTE]

Giusto una ritoccatina...

:D

playmusic
08-02-2013, 19:19
Caro Nik,
la tua richiesta non è di ritoccatina.

Sicuramente tu hai svolto un egregio lavoro di arrangiamento, ma dalle tue richieste devi convincerti che stai richiamando in gioco altre professionalità che fanno quello per lavoro e sulle qualli hanno speso anni della propria vita a migliorarsi, oltre ché investire denaro ed energie.

Un budget per entrare in studio e far ultimare il tuo lavoro lo devi mettere in conto, anche perché da come parli non si tratta di andare a prendere un caffè da un'amico, ma ci vorrano ore, se non giorni di lavoro.

L'alternativa, e il tempo c'è a disposizione, potrebbe essere quello di studiarsi i Video Corsi sui Plug-in di Logic formulati dal nostro WebMaster, dove, oltre alla presentazione dei singoli strumenti, sono indicati per sommi capi anche una serie di azioni standard che potrebbero portarti a risolvere i tuoi problemi. Questo il link di partenza:
http://www.videocorsipro.it/it/tutorials/MicGtrAc

Scusami, ma credo sia giusto che vengano rispettati certi ruoli, altrimenti si rischia di vanificare molti aspetto di questo ambiente operativo!