PDA

Visualizza Versione Completa : La validazione AU all'apertura di logic obbligatoria?



Frusciante
27-01-2013, 14:31
Salve a tutti, forse sto per scrivere una grande cavolata ma ho bisogno di togliermi questa curiosità! E' proprio necessario all'avvio di logic la validazione di tutti gli AU installati? Io ne ho talmente tanti che anche con SSD devo aspettare un sacco di tempo, quindi mi chiedevo se non ci fosse qualche modo per disattivarla, poi quando installo qualche AU nuovo, la riattivo, valido il mio au e poi la disattivo di nuovo.. Questo sempre ammesso che tutto il caricamento iniziale degli au serva solo per la loro "convalida" e non per qualche altro motivo che non conosco!

Chiedo scusa in anticipo se ho detto un enorme cavolta :D
Grazie!

webmaster
27-01-2013, 14:58
Non è la convalidation che ti rallenta, ma la scansione dei Plug presenti, che comunque è obbligatoria.

Frusciante
27-01-2013, 15:02
ho capito, quindi mi tocca aspettare comunque :) grazie !!

webmaster
27-01-2013, 16:55
Da AU Manager puoi non fare vedere a Logic quei plugins che non ti interessano, così fa prima la scansione

krenzo
27-01-2013, 18:01
Da AU Manager puoi non fare vedere a Logic quei plugins che non ti interessano, così fa prima la scansione
Di norma non installo plugin che non mi interessano... questo velocizza senz'altro il caricamento di Logic. :D

webmaster
27-01-2013, 18:50
Di norma non installo plugin che non mi interessano... questo velocizza senz'altro il caricamento di Logic. :D

Eh, anche io, ma credo servano un pò di anni di lavoro per arrivare a ragionare in questo modo ;)

Frusciante
10-02-2013, 12:46
sì infatti quelli che ho vengono tutti utilizzati, quindi mi servono tutti, non ho roba che non uso o che potrei farne a meno..