PDA

Visualizza Versione Completa : Grazie al logicforum... :)



edg
30-01-2013, 23:02
Apro questo thread solo per ringraziare questa comunità che mi ha sempre dato una mano.

Qualche mese fà ho prodotto un intero album di un cantautore emergente ed ho avuto una breve intervista su SM - strumenti musicali http://www.edrecords.it/reviews.html

Lo scorso mese ho avuto anche il piacere di poter suonare alcuni brani di questo disco al CLUB TENCO.

Tutto il lavoro (pre-produzione, recording, mix, ecc) è stato fatto con LOGIC.

Se questo mi è stato possibile è grazie al LOGICFORUM. Senza Matteoweb, RinoGribit, playmusic, (K)Renzo, Riccardo Heye..., piercall, red, il-logicuser, alberto buff, sense, zorro e tanti altri che dimentico, non sarei mai stato in grado di comprendere velocemente i meccanismi di questo software.

In un momento storico in cui nulla si fà per nulla, mi pare giusto ringraziare chi è sempre disponibile.

Sono in provincia di foggia, a san severo. Se vi capitasse di passare da qui sarei lieto di potervi salutare (ed offrire da bere.....).

;)


edg

misterd
31-01-2013, 00:00
Io voglio pure da mangiare e alloggio, visto che non sono stato cagato pari....!![}:)][}:)]:(!

gribit
31-01-2013, 00:18
Mister... vorresti paragonarti a... ME??!!!??? [8D]

Grazie a te Edg! ;)

edg
31-01-2013, 01:29
Io voglio pure da mangiare e alloggio, visto che non sono stato cagato pari....!![}:)][}:)]:(!

Hai ragione: la mia dimenticanza è imperdonabile..... :p




edg

astralbody
31-01-2013, 01:39
idem: vitto, alloggio, assegni famigliari e una tantum !! :D:D:D:D

Alberto Buffolano
31-01-2013, 01:52
Io ho avuto la nomination! TIE'! abbreviata ma l'ho avuta :D :D :D :D

zeus
31-01-2013, 05:24
..... Quando si fanno i ringraziamenti di massa, mirando singolarmente, è quasi inevitabile lasciare fuori qualcuno :-) Beh.... l'aspetto importante è essere riusciti ad aiutare, poi, chi o come, non è un problema !!

webmaster
31-01-2013, 07:36
Io voglio un vitalizio!!!

Complimenti!!! :)

krenzo
31-01-2013, 09:55
Grazie a te @edg per la riconoscenza che provi ed esterni, sovente considerata elemento trascurabile nei Forum in genere.
E sopratutto complimenti per la tua recente esperienza discografico/musicale e per l'intervista su SM. ;)
Renzo

dankan
31-01-2013, 10:30
Tranquilli sto provvedendo a cancellarlo dal Forum...!:D

Alberto Buffolano
31-01-2013, 10:48
edg, però hai dimenticato di dire una cosa importantissima, che ti ha sempre distinto qua sul forum:

MA LOGIC X QUANDO ESCE??? :D:D:D:D:D:D:D

hayeye
31-01-2013, 11:20
Invece io ti ringrazio per avermi nominato ma sono fermamente convinto che senza di me avresti risolto molto più facilmente i problemi :D

...diciamo che sono stato utile a farti ripassare più volte di qui pertanto la cena me la farò offrire dal Web :)


Anche io comunque ti e vi dico grazie e, se passate da Asti, ho sempre una bottiglia di vino ed un pezzo di pane vecchio di scorta :)

Ricky

sense
31-01-2013, 13:01
Meraviglioso!!!
:party:
Sono davvero felice per te caro Edgardo!!! :)
Grazie per la menzione... in effetti la verità è che qui ogni produzione individuale è come se fosse partorita in gruppo! :)

Il supporto che viene da questo gruppo di veri amici (anche se alcuni mai incontrati di persona) è immenso e impagabile...
Per esempio MisterD non l'ho mai incontrato ma è come se lo conoscessi da sempre!

Mentre registravo le musiche per lo spettacolo teatrale... ho avuto un serio problema con i permessi della VSL sulla chiave Sincrosoft e devo dire che in quel momento stavo per dare di matto non comprendendo bene quel che stava accadendo, semplicemente non mi apriva più i progetti di Logic ed io non avevo la lucidità per risolvere il problema... (e avrei dovuto registrare le voci due giorni dopo!!!). GRIBIT mi è stato d'aiuto, passando con me al telefono un sacco di tempo e portandomi a risolvere la cosa entro il giorno dopo (anche grazie alle sue conoscenze nello staff VSL)... per cui approfitto di questo tuo thread e lo ringrazio pubblicamente!

E grazie a Matteo WEB che fa da "collante" tra tutti noi!

Il tempo speso e l'amicizia incondizionata... oggi... è merce rara!

Un abbraccio a tutti... nessuno escluso!:)

Paolo Daniele... il sense!;)

dankan
31-01-2013, 13:56
Meraviglioso!!!
:party:
Sono davvero felice per te caro Edgardo!!! :)
Grazie per la menzione... in effetti la verità è che qui ogni produzione individuale è come se fosse partorita in gruppo! :)

Il supporto che viene da questo gruppo di veri amici (anche se alcuni mai incontrati di persona) è immenso e impagabile...
Per esempio MisterD non l'ho mai incontrato ma è come se lo conoscessi da sempre!

Mentre registravo le musiche per lo spettacolo teatrale... ho avuto un serio problema con i permessi della VSL sulla chiave Sincrosoft e devo dire che in quel momento stavo per dare di matto non comprendendo bene quel che stava accadendo, semplicemente non mi apriva più i progetti di Logic ed io non avevo la lucidità per risolvere il problema... (e avrei dovuto registrare le voci due giorni dopo!!!). GRIBIT mi è stato d'aiuto, passando con me al telefono un sacco di tempo e portandomi a risolvere la cosa entro il giorno dopo (anche grazie alle sue conoscenze nello staff VSL)... per cui approfitto di questo tuo thread e lo ringrazio pubblicamente!

E grazie a Matteo WEB che fa da "collante" tra tutti noi!

Il tempo speso e l'amicizia incondizionata... oggi... è merce rara!

Un abbraccio a tutti... nessuno escluso!:)

Paolo Daniele... il sense!;)

Beeeeeene nemmeno un saluto a me èèèèèè '??????

:D:D:D:D:D

edg
31-01-2013, 14:27
Effettivamente aver dimenticato misterd e dankan, che sono stati tra i primi ad aver "conosciuto" qui, pare anche a me imperdonabile....[8D]




edg

dankan
31-01-2013, 14:49
Effettivamente aver dimenticato misterd e dankan, che sono stati tra i primi ad aver "conosciuto" qui, pare anche a me imperdonabile....[8D]




edg

...al prossimo meeting pagherai da bere...! ;);)

Red
01-02-2013, 01:04
Ma grazie a te.... :)
Ti mando in privato il mio numero di matricola siae, almeno un 5 6 24esimi potresti dividerli con gli amici.... :D

sense
01-02-2013, 10:49
Ma grazie a te.... :)
Ti mando in privato il mio numero di matricola siae, almeno un 5 6 24esimi potresti dividerli con gli amici.... :D
:D:D:D:D:D:D:D:D
:rofl::five:

edg
04-02-2013, 08:40
edg, però hai dimenticato di dire una cosa importantissima, che ti ha sempre distinto qua sul forum:

MA LOGIC X QUANDO ESCE??? :D:D:D:D:D:D:D

Già... :o Ma oramai, a quasi quattro anni dall'uscita del 9.................




edg

playmusic
04-02-2013, 08:52
Grazie Edg per la nomination!

Essere nominati al posto di Dankan e MisterD non ha prezzo! :D:D:D
... mi sa che la bevuta te la dovremo offrire noi altri! :D:D:D

edg
04-02-2013, 09:09
Grazie Edg per la nomination!

Essere nominati al posto di Dankan e MisterD non ha prezzo! :D:D:D
... mi sa che la bevuta te la dovremo offrire noi altri! :D:D:D

:127:129:127:129:129



edg