PDA

Visualizza Versione Completa : se collego il macbook all'alimentatore non mi si sentono le tracce su logic !! why?



marika
05-02-2013, 20:25
Salve guys,
oggi stavo registrando una voce sulla macbook pro (stavo usando la batteria) ,poi ,ovviamnte, dopo un pò ho dovuto collegare l'alimentazione...
infatti, collegando l'alimentatore non mi si sentiva l'audio !! per registrare ho usato la m-audio (firewire), però ,come faccio sempre, la scheda audio la collego senza alimentatore che mi ci è uscito di serie..perchè tanto funziona lo stesso !!

mhà..

hayeye
05-02-2013, 20:58
Secondo me i drivers M-Audio fanno un po' schifo.

Quando non sento l'audio, di solito apro l'applicazione (maudio profire nel mio caso) e poi l'audio funziona. Altra cosa che ho provato ed anche questa di solito risolve è quella, sempre dall'applicazione, di cambiare la frequenza di campionamento e poi riportarla a quella precedente.

Ricky

Pezza
06-02-2013, 07:30
Confermo che i driver M-Audio son abbastanza strambi....
io alla peggio faccio un logout dell'utente e riapro. Non c'é bisogno nel mio caso di riavviare...

krenzo
06-02-2013, 16:43
Io non ho mai avuto grossi problemi, sia con la FW1814 che con la Motu ibrida. [?]
A volte (qualche SO addietro) mi capitava di dover ri-settare la SR, ma da Lion in poi non è più successo.