Visualizza Versione Completa : SIAE: inaudito aumento quota annuale
Hanno aumentato la quota associativa annuale da 91 euro a 151 euro.
A che pro????????? :y:
edg
Alberto Buffolano
05-02-2013, 22:11
sanare il buco che hanno con le banche...
sanare il buco che hanno con le banche...
Non credo.
Come riportato qui, sul sito audiocoop: http://www.audiocoop.it/news/?id_news=38351
l'aumento è immotivato e improvviso.
Un copertura di un buco di bilancio con un aumento clamoroso di quota annuale (67%) forse avrebbe meritato almeno una discussione....
edg
Voi cosa intendete fare ? nel senso.... esiste un altro modo di tutelare le proprie opere che non sia la SIAE ?
Voi cosa intendete fare ? nel senso.... esiste un altro modo di tutelare le proprie opere che non sia la SIAE ?
Casomai di riscuotere i diritti perchè in quanto a tutela la siae, nel contratto che firmi con loro, di tutela delle opere non ne parla manco nell'ultima pagina.....
Onestamente a me è qualche anno che la quota me la pagano bollini e passaggi radio-video ma nel momento in cui dovessero bussare a soldi non pagherei.... :P
Onestamente a me è qualche anno che la quota me la pagano bollini e passaggi radio-video ma nel momento in cui dovessero bussare a soldi non pagherei.... :P
Esatto, anche io vivo la tua situazione.
simacpro
06-02-2013, 11:37
Esatto, anche io vivo la tua situazione.
Quoto anche io
....
E' così anche nel mio caso, ma ciò non toglie che, a mio avviso, siamo al limiti della rapina... :(!:(!:(!
edg
bigpego90
06-02-2013, 17:31
Ma ragazzi quando è che entra google nel mercato dei diritti? Se ne parlava già ad ottobre se non sbaglio...voi avete notizie
Davvero, proprio ai limiti della rapina... fortunatamente ho preso le distanze qualche anno fa.
Comunque per chi avesse intenzione di allontanarsi, ricordo di presentare la lettera dimissioni 3 mesi prima della scadenza annuale, altrimenti si paga nuovamente...
anche se in realtà... guardate cosa avevo scoperto: qui (http://www.logicforum.it/vb/showthread.php?t=61809)
Morale della favola, ho dovuto pagare lo stesso...
vBulletin® v4.2.5, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.