PDA

Visualizza Versione Completa : SIAE: inaudito aumento quota annuale



edg
05-02-2013, 20:52
Hanno aumentato la quota associativa annuale da 91 euro a 151 euro.

A che pro????????? :y:




edg

Alberto Buffolano
05-02-2013, 22:11
sanare il buco che hanno con le banche...

edg
05-02-2013, 22:17
sanare il buco che hanno con le banche...

Non credo.

Come riportato qui, sul sito audiocoop: http://www.audiocoop.it/news/?id_news=38351
l'aumento è immotivato e improvviso.

Un copertura di un buco di bilancio con un aumento clamoroso di quota annuale (67%) forse avrebbe meritato almeno una discussione....




edg

zeus
05-02-2013, 22:52
Voi cosa intendete fare ? nel senso.... esiste un altro modo di tutelare le proprie opere che non sia la SIAE ?

Red
05-02-2013, 23:20
Voi cosa intendete fare ? nel senso.... esiste un altro modo di tutelare le proprie opere che non sia la SIAE ?

Casomai di riscuotere i diritti perchè in quanto a tutela la siae, nel contratto che firmi con loro, di tutela delle opere non ne parla manco nell'ultima pagina.....
Onestamente a me è qualche anno che la quota me la pagano bollini e passaggi radio-video ma nel momento in cui dovessero bussare a soldi non pagherei.... :P

zeus
05-02-2013, 23:32
Onestamente a me è qualche anno che la quota me la pagano bollini e passaggi radio-video ma nel momento in cui dovessero bussare a soldi non pagherei.... :P

Esatto, anche io vivo la tua situazione.

simacpro
06-02-2013, 11:37
Esatto, anche io vivo la tua situazione.

Quoto anche io

edg
06-02-2013, 13:18
....
Onestamente a me è qualche anno che la quota me la pagano bollini e passaggi radio-video ma nel momento in cui dovessero bussare a soldi non pagherei.... :P

E' così anche nel mio caso, ma ciò non toglie che, a mio avviso, siamo al limiti della rapina... :(!:(!:(!



edg

bigpego90
06-02-2013, 17:31
Ma ragazzi quando è che entra google nel mercato dei diritti? Se ne parlava già ad ottobre se non sbaglio...voi avete notizie

music
06-02-2013, 18:01
Davvero, proprio ai limiti della rapina... fortunatamente ho preso le distanze qualche anno fa.

Comunque per chi avesse intenzione di allontanarsi, ricordo di presentare la lettera dimissioni 3 mesi prima della scadenza annuale, altrimenti si paga nuovamente...

anche se in realtà... guardate cosa avevo scoperto: qui (http://www.logicforum.it/vb/showthread.php?t=61809)

Morale della favola, ho dovuto pagare lo stesso...