PDA

Visualizza Versione Completa : invio partitura



bartok77
12-02-2013, 16:12
Ciao, ho scritto delle parti midi di sax baritono e trombone, ora vorrei inviare la partitura della finestra score a chi li dovrà suonare tramite posta elettronica, avevo pensato di selezionare tutto, copiare e incollare su microsoft word e inviare così il documento, mi sembra di averlo fatto in passato, poi è passato il tempo e ora non ricordo più come si faccia. Come posso fare? Esiste anche un altro metodo per inviare la partitura della finestra score tramite mail?
Ciao.

playmusic
12-02-2013, 16:35
Ciao, ho scritto delle parti midi di sax baritono e trombone, ora vorrei inviare la partitura della finestra score a chi li dovrà suonare tramite posta elettronica, avevo pensato di selezionare tutto, copiare e incollare su microsoft word e inviare così il documento, mi sembra di averlo fatto in passato, poi è passato il tempo e ora non ricordo più come si faccia. Come posso fare? Esiste anche un altro metodo per inviare la partitura della finestra score tramite mail?
Ciao.

Copiare e incollare su Word???
non credo...

Invece, molto più semplicemente, apri lo score, impagina bene la parte, manda in stampa e attiva, in basso a sx, l'opzione per generare un PDF: dopo di che invii quest'ultimo via mail.
;)

bartok77
12-02-2013, 18:45
Mi pareva di averlo fatto, però non so forse ricordo male...comunque ora proverò così, grazie.