PDA

Visualizza Versione Completa : Bounce senza distorcere il suono?



Crow
12-02-2013, 21:56
Salve a tutti, sono abbastanza nuovo nel mondo di Logic Pro, ho provato a fare della musica usando gli strumenti interni al programma, ma al momento dell'esportazione in bounce il tutto esce un po' distorto. Ho provato a usare la funzione Limiter ma così l'audio viene molto più basso dalle altre canzoni esistenti al mondo (ho fatto un confronto con le canzoni presenti sul mio iTunes). Se non uso il limiter ma il normalize nel momento dell'esportazione, sia quello normale che l'overload protection only mi dà comunque un volume più basso. Nel progetto il volume è ottimo e non risulta distorto, ho provato anche ad esportarlo in aif ecc, alla massima qualità ma nulla. Premetto che non sono per nulla esperto, me la cavo solo a comporre. Grazie in anticipo per l'aiuto

playmusic
12-02-2013, 22:52
Magari ti serve "solo" un po' di apprendistato sul missaggio audio, vero?

hayeye
12-02-2013, 22:52
hai controllato anche col pulsante "pre fader monitor"?

magari i volumi degli strumenti (prima che entrino nella channel strip) sono troppo alti solo che non puoi saperlo se non attivi il pre fader monitor.

Ricky

Se non ce l'hai sulla transport (mi pare di default non ci sia) lo puoi aggiungere

Crow
12-02-2013, 23:20
Ho attivato il pre fader metering e abbassato i volumi di alcuni strumenti, ma mi distorge tutto comunque, se abbasso troppo il volume risultra troppo basso

hayeye
13-02-2013, 08:10
concordo con Playmusic, per fare i mastering dei brani ci vuole una bella esperienza

Protools
13-02-2013, 13:04
concordo con Playmusic, per fare i mastering dei brani ci vuole una bella esperienza