PDA

Visualizza Versione Completa : Non Riesco a leggere AKAI Samples !!



alekos
14-02-2013, 11:47
Salve a tutti.
Ho appena comprato un MacBookPro Retina 15" con il 10.8.2. Questa macchina non ha il lettore CD/DVD incorporato come tutti voi saprete.
Beh, usando il lettore CD-USB esterno l'EXS24 non vede i CD AKAI.
Qlc sa darmi qlc dritta please ??? Io non so proprio come fare.
Grazie a tutti !!!

Alessandro___

krenzo
14-02-2013, 13:31
Ciao e benvenuto.
Per favore sistema la firma come da Regolamento (http://www.logicforum.it/vb/showthread.php?t=44008).
Per quanto riguarda il tuo problema la questione (già discussa ampiamente) riguarda l'assenza della funzione Akai import in Logic a 64bit e, SOPRATUTTO, la chiusura di Mountain Lion rispetto ai file system "estranei" a 32bit (come quelli dei cd Akai, Ensoniq, E-Mu, ecc.).
Tempo fa ho proposto una soluzione funzionale, in un apposito thread (http://www.logicforum.it/vb/showthread.php?t=64101&highlight=akai) che avresti trovato facilmente usando la funzione Cerca. ;)
Ciao.

Edit:
P.s.
I samples convertiti con questo metodo, vengono messi nella libreria di sistema e non in quella utente.

alekos
14-02-2013, 14:44
Innanzitutto grazie. Sei stato esaustivo e chiaro. Non commettere però l'errore di pensare che tutti mangino pane e forum. Purtroppo sono neofita e nn ho mai partecipato a discussioni quindi inesperto e quindi ..ho provato a cercare...prima di chiedere...ma nn ho trovato...semplicemente !!! Ed a riprova che nn sto dicendo sciocchezze nn so come si appone la firma...me lo spieghi per cortesia ?
Gracias

Ale___

krenzo
14-02-2013, 14:50
Innanzitutto grazie. Sei stato esaustivo e chiaro. Non commettere però l'errore di pensare che tutti mangino pane e forum. Purtroppo sono neofita e nn ho mai partecipato a discussioni quindi inesperto e quindi ..ho provato a cercare...prima di chiedere...ma nn ho trovato...semplicemente !!! Ed a riprova che nn sto dicendo sciocchezze nn so come si appone la firma...me lo spieghi per cortesia ?
Gracias

Ale___
A DX c'è Link veloci e Nella sezione Pannello Utente c'è Modifica Firma.
Spero di non aver commesso... errori. :rolleyes:
Ciao

p.s.
Di solito in mancanza di firma non si dovrebbe rispondere affatto, dato che in questo forum è considerata "Conditio sine qua non", sempre secondo il già citato Regolamento..