Visualizza Versione Completa : Info sul CueMix!
Sto considerando di prendere una nuova scheda, per ora sono orientato verso una Motu.
tra le varie cose fighe dell CueMix non capisco se è possibile duplicare un ingresso verso più uscite ma senza l'ausilio di logic.
nel cuemix ho visto funzione di send, ma credo siano per il reverbero incorporato.
huuuu??? :D
zerododo
06-03-2013, 18:47
Ciao,
con Cue Mix si può fare tranquillamente quello che dici.
Cue Mix è strutturato in tre schermate: input, mix e output. Puoi fare in modo che tutti gli input siano mixati in tanti mix quante sono le uscite e indirizzati nelle varie uscite... come in una gigantesca matrice
La DAW che usi non c'entra nulla in tutto questo (io uso Reaper, per esempio).
Ciao!
Confermo ed aggiungo anche la possibilitá di utilizzo (per esempio nella 828) come Stand alone... Come fosse un mixer da utilizzare senza il Mac collegato.
Paolo Daniele... il sense!;)
Fantastico!
mi serviva una conferma, ora devo solo decidere se prendere una Ultralite o la 828mkIII.
consigli?
Alberto Buffolano
07-03-2013, 15:32
Sono due schede che hanno delle differenze benna specifiche tra di loro… Quale sarebbe il tuo utilizzo principale?
a casa, mi avanzano i due ingressi dell mbox, ho un mixerino beringher per collegare Monitor, V-drum, pedaliera, expander, Mbox, iMac, ecc... praticamente il beringher è una centralina, sono sempre a staccare e attaccare cavi, quello che registro va sulla Mbox, quello che ascolto sul mixer, ergo... la Motu andrebbe a sostituire questo mixer e con il BCF2000, controllerei cuemix... f*g*ta!! (ho trovato dei tutorial, hihihi!!!)
la ultralite assolverebbe questo compito egregiamente, ma... la 828 ha adat, ha protezioni di clipping sui due pre (v-limit, softclip) più uscite/entrate, gli Adat un giorno potrebbero farmi comodo, ne vale la pena di spendere sti 200 euro in più ?
Alberto Buffolano
08-03-2013, 12:36
Se non hai necessità di portabilità, prendi la 828
la ultralite assolverebbe questo compito egregiamente, ma... la 828 ha adat, ha protezioni di clipping sui due pre (v-limit, softclip) più uscite/entrate, gli Adat un giorno potrebbero farmi comodo, ne vale la pena di spendere sti 200 euro in più ?
Se una cosa non ti serve adesso, non spendere di più per averla! Questa è la mia filosofia. Magari "domani" avrai quella necessità ma ci saranno prodotti migliori e meno costosi. Magari no :D
webmaster
08-03-2013, 14:49
Se una cosa non ti serve adesso, non spendere di più per averla!
Mi piace :)
vBulletin® v4.2.5, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.