PDA

Visualizza Versione Completa : Info sul CueMix!



morpe
01-03-2013, 13:28
Sto considerando di prendere una nuova scheda, per ora sono orientato verso una Motu.
tra le varie cose fighe dell CueMix non capisco se è possibile duplicare un ingresso verso più uscite ma senza l'ausilio di logic.

nel cuemix ho visto funzione di send, ma credo siano per il reverbero incorporato.

huuuu??? :D

zerododo
06-03-2013, 18:47
Ciao,

con Cue Mix si può fare tranquillamente quello che dici.
Cue Mix è strutturato in tre schermate: input, mix e output. Puoi fare in modo che tutti gli input siano mixati in tanti mix quante sono le uscite e indirizzati nelle varie uscite... come in una gigantesca matrice
La DAW che usi non c'entra nulla in tutto questo (io uso Reaper, per esempio).

Ciao!

sense
07-03-2013, 01:52
Confermo ed aggiungo anche la possibilitá di utilizzo (per esempio nella 828) come Stand alone... Come fosse un mixer da utilizzare senza il Mac collegato.

Paolo Daniele... il sense!;)

morpe
07-03-2013, 09:04
Fantastico!
mi serviva una conferma, ora devo solo decidere se prendere una Ultralite o la 828mkIII.

consigli?

Alberto Buffolano
07-03-2013, 15:32
Sono due schede che hanno delle differenze benna specifiche tra di loro… Quale sarebbe il tuo utilizzo principale?

morpe
08-03-2013, 09:56
a casa, mi avanzano i due ingressi dell mbox, ho un mixerino beringher per collegare Monitor, V-drum, pedaliera, expander, Mbox, iMac, ecc... praticamente il beringher è una centralina, sono sempre a staccare e attaccare cavi, quello che registro va sulla Mbox, quello che ascolto sul mixer, ergo... la Motu andrebbe a sostituire questo mixer e con il BCF2000, controllerei cuemix... f*g*ta!! (ho trovato dei tutorial, hihihi!!!)

la ultralite assolverebbe questo compito egregiamente, ma... la 828 ha adat, ha protezioni di clipping sui due pre (v-limit, softclip) più uscite/entrate, gli Adat un giorno potrebbero farmi comodo, ne vale la pena di spendere sti 200 euro in più ?

Alberto Buffolano
08-03-2013, 12:36
Se non hai necessità di portabilità, prendi la 828

Valerio
08-03-2013, 12:56
la ultralite assolverebbe questo compito egregiamente, ma... la 828 ha adat, ha protezioni di clipping sui due pre (v-limit, softclip) più uscite/entrate, gli Adat un giorno potrebbero farmi comodo, ne vale la pena di spendere sti 200 euro in più ?
Se una cosa non ti serve adesso, non spendere di più per averla! Questa è la mia filosofia. Magari "domani" avrai quella necessità ma ci saranno prodotti migliori e meno costosi. Magari no :D

webmaster
08-03-2013, 14:49
Se una cosa non ti serve adesso, non spendere di più per averla!

Mi piace :)