PDA

Visualizza Versione Completa : Separare tracce per remix



bigpego90
08-03-2013, 23:22
Ciao a tutti, voi per caso avete idea se si possono reperire le tracce di composizione di pezzi dance? Cioè apparte il poco qualitativo processo inverso con programmi di mastering, sapete se ci sono siti che danno le tracce separate in maniera da permettermi di riassemblarle? Grazie mille a tutti

playmusic
08-03-2013, 23:47
credo, nel rispetto del diritto d'autore, che le tracce singole le possa avere solo il compositore delle musiche o, quantomeno, il produttore/studio di registrazione dove è stato svolto il lavoro.
Se hai "adocchiato" un brano, scrivi all'autore o all'etichetta discografica e chiedine l'uso.
Saranno loro a valutare la fattibilità dell'operazione discografica.

bigpego90
09-03-2013, 11:20
Adesso provo a mandare una mail all'etichetta :) grazie mille

Alberto Buffolano
10-03-2013, 18:25
altrimenti esiste questo...

http://www.roland.it/prodotti/prodotti_scheda.asp?categoria=Software&sottocategoria=software_recording&titolo=R-MIX&vista=Software%20per%20registrazione

playmusic
10-03-2013, 22:47
altrimenti esiste questo...

http://www.roland.it/prodotti/prodotti_scheda.asp?categoria=Software&sottocategoria=software_recording&titolo=R-MIX&vista=Software%20per%20registrazione

anche se può essere di aiuto, non credo che i risultati ottenuti con R-Mix equivalgano all'avere le tracce separate.

Alberto Buffolano
12-03-2013, 01:55
Giusto, ma in mancanza di quelle (che mancano quasi sempre)...

hayeye
12-03-2013, 08:17
più di una volta ho avuto la tentazione di comprere questo software della Roland. Lo trovo interessante e se funzionasse come dicono...

DanieleV
16-08-2013, 22:42
Ragazzi , chi possiede questo software ? E una cosa fighissima.. mi piace un mondo.. Praticamente isola qualsiasi cosa tu voglia .. Me ne sapete parlare?

Grazie :)

misterd
16-08-2013, 23:28
Lassa perde, sia il software che la richiesta delle tracce separate.
Il software "funzonicchia" le tracce separate potrebbero chiederti uno sproposito.
Ricordo, tanti anni fa, ci chiesero 100 milioni per un brano di george micheal...!!!

DanieleV
16-08-2013, 23:47
Lassa perde, sia il software che la richiesta delle tracce separate.
Il software "funzonicchia" le tracce separate potrebbero chiederti uno sproposito.
Ricordo, tanti anni fa, ci chiesero 100 milioni per un brano di george micheal...!!!

Mi sembra che di nome fai Daniele come me , mi permetto di chiamarti per nome.. No Daniele a me servirebbe per isolare alcune frequenze di alcune song per permettimi alcuni eventuali remix.. Che intendi comunque tracce separate ?
Ci sono altri modi per isolare le frequenze ?

Ciao è Grazie :)

misterd
17-08-2013, 00:46
No nulla.
Un po' come voler togliere lo zucchero da un dolce già fatto.

DanieleV
17-08-2013, 07:50
No nulla.
Un po' come voler togliere lo zucchero da un dolce già fatto.

Ahahah forte questa ! Vabbè lo zucchero poi lo metterò dopo appena avrò fatto il mio di dolce ! :)