PDA

Visualizza Versione Completa : Komplete 9 Ultimate



zeus
11-03-2013, 21:51
http://www.native-instruments.com/en/komplete-professional-instruments-and-effects/

bigpego90
11-03-2013, 22:36
Ahahahaha battuto.....ma allora ragazzi ne vale la pena passare per 150 euri da k8 a k9? Grandi novità?

stef-o
11-03-2013, 23:55
Io sono rimasto e rimango al komplete 6 tolte le librerie che non mi interessano non trovo nulla che giustifichi l'aggiornamento, i prodotti sono sempre gli stessi

zeus
12-03-2013, 03:59
Ho sentito una bella spinta in avanti quando dal K7 sono passato al K8 Ultimate. Con l'ultimate ti danno quasi tutto il catalogo NI, e questo sicuramente fa la differenza rispetto al K base. Diversamente come dice stef, gira e gira la polenta è sempre quella, quindi se devo spendere dei soldi per avere ad un prezzo politico una serie di strumenti, che pagherei sicuramente di più se acquistati singolarmente, ma che di fatto non so quanto mi saranno utili e quanto li utilizzeró, preferisco andare avanti con ció che conosco e utilizzo, poi se all'occorrenza mi servirà quello strumento specifico, preferisco spendere qualche soldino in più ma avere quello che realmente mi serve.

hayeye
12-03-2013, 08:14
Io sono rimasto e rimango al komplete 6 tolte le librerie che non mi interessano non trovo nulla che giustifichi l'aggiornamento, i prodotti sono sempre gli stessi

io alla 7 e, sinceramente, spendere 650 euro per l'aggiornamento mi pare una follia per me che al momento uso il computer una volta al mese se va bene.

...per gli stessi soldi piuttosto mi compro il Korg MS20 mini.

bigpego90
12-03-2013, 11:02
io alla 7 e, sinceramente, spendere 650 euro per l'aggiornamento mi pare una follia per me che al momento uso il computer una volta al mese se va bene.

...per gli stessi soldi piuttosto mi compro il Korg MS20 mini.

Dalla 2 alla 8 komplete per fare l'upgrade sono solo 150 euri e sinceramente li spendo anche perche ti inseriscono il giant che da solo costa 100 euri, in più nuovo synth bass, battery 4, un po' di processori, insomma per 150 euri non è proprio male

stef-o
12-03-2013, 11:51
Dalla 2 alla 8 komplete per fare l'upgrade sono solo 150 euri e sinceramente li spendo anche perche ti inseriscono il giant che da solo costa 100 euri, in più nuovo synth bass, battery 4, un po' di processori, insomma per 150 euri non è proprio male

i 650 sono riferiti per l'aggiornamento al komplete ultimate 150 per l'update al komplete. Comunque se usi i prodotti nuovi 150 euro possono andare altrimenti meglio tenerli in tasca :112

playmusic
12-03-2013, 18:10
Sono passato dalla v.6 all'8. Non credo valga la pena passare la 9 solo per un Monark e Battery 4: di strumenti simili, ditemi chi non ne ha a iosa sul proprio computer.

Capisco e condivido anche l'osservazione di Hayeye sull'MS20, piuttosto che il MiniBrute o il Sub Little Phatty: altro che Monark.

Giustificati, anche se non condivido il modo di mettere tutte le versioni nello stesso calderone, invece per chi voglia passare dall v.2 ->6 alla 9.

Cmq, a meno che non si voglia/possa protendere all'Ultimate, mettete in conto anche un performante HD e nuova RAM (per chi ne ha "ancora" solo 4GB). La Kontakt Lib per quanto efficace e affascinante, va gestita sempre con parsimonia (leggi HD) e molta RAM.