PDA

Visualizza Versione Completa : Logic crasha continuamente



ninobrown
12-03-2013, 04:02
Ciao, stasera provo ad aprire logic che avevo usato già nel pomeriggio e amara sorpresa inizia a crashare in continuazione, ovvero non si apre proprio...carica tutto quello che deve caricare e poi si spegne
il mio sistema è snow la scheda audio motu mk3 hybrid

la prima cosa che ho fatto è stato riparare i permessi, poi ho cestinato le preferenze di logic ma niente, infine ho aperto un altro account e stranamente per me con quello logic si apre. più che altro dovrebbe significare che la scheda audio ad esempio non c'entra( comunque è nuova e ha i driver aggiornati) ma che è un problema diverso

qualcuno può aiutarmi?

webmaster
12-03-2013, 09:46
Va in crash all'apertura o una song in particolare?

Prova ad aprirlo senza il "motore audio", avviandolo tenendo premuto Alt oppure CTRL, oppure CMD.....Oh, ogni volta mi dimentico! :)

ninobrown
12-03-2013, 11:02
ciao anzitutto grazie, va in crash all'apertura provo ad aprirlo tenendo premuto uno dei tatsi che mi hai detto...

ninobrown
12-03-2013, 11:12
il tatso giusto è ctrl, appare infatti " launch the core audio" ma sia che spunti "yes" sia che spunti "no" va in crash ..allucinante, ci sono altre soluzioni o la vedi del tipo: formatta tutto il computer e reinstalla logic
grazie

GASTOD
12-03-2013, 12:19
elimina le preferenze dell'AU Manager..... oppure sposta tutti i plug in della cartella component (anzi rinominala ) e prova a vedere se è un plug_in che lo inchioda... anzi meglio di tutto.. stacca tutte le periferiche, rinomina la cartella "Component" e vedi se parte logic da "vuoto" e attacca un periferica alla volta e prova un plug_in alla votla.. ciao Gas

omar bonifacino
12-03-2013, 14:04
togli le vecchie versioni di logic se hai solo la 9 reinstalla.HA ragione sulle pref utente sotto la voce:preferenze vi e' logic la preferenza playlist,buttala nel cestino,spegni il mac e agg epron della macchina ma dovi essere in 2 uno riavvia e l'atro preme i pulsanti.Ma secondo me devi togliere in Audio auto beackup perche LOGIC di default lascia attivo quando riavvii parte sempre dalla ultima song non che ti riapre un brano vecchio,ma se hai fatto qualche cavolata peima la tiene ok .Per non havere piu' probblemi devi andare in Logic audio e mettere off su beackup al riavvio avrai sempre la configurazione standard.POi all 'massimo crei un tuo template di tuo gusto cioe':all'apertura di logic su my template avrai sempre la tua configurazione su quante tacce ci devono essere e via

ninobrown
12-03-2013, 14:07
scusami come faccio ad arrivare alle preferenze dell' au manager e puoi indicarmi il percorso per la cartella components di logic? scusami ma non sono abituato a cercare queste cartelle nel sistema e non saprei come.. è forse libreria/audio/plug in/components ? non vorrei fare minchiate eheh

grazie

ninobrown
12-03-2013, 14:09
non capisco dove trovare logic playlist..

hayeye
12-03-2013, 14:37
ciao Nino,

dato che la tua firma non è corretta (manca la versione esatta di Logic che stai usando ad esempio) non è che per caso potrebbe essere anche un problema di compatibilità con Logic ed il tuo OSX?

A tal proposito vedo che usi la 10.6.3 quando, a mio giudizio, potresti tranquillamente aggiornare a 10.6.8 che è l'ultima di Snow Leo che in tanti stiamo ancora "felicemente" usando

Ricky

ninobrown
12-03-2013, 14:43
ok aggiorno firma e software..speriamo

ninobrown
12-03-2013, 15:28
corretto firma...snow e logic erano già aggiornati

hayeye
12-03-2013, 15:33
allora prova e togliere le preferenze di logic e a farlo patire senza plugin esterni.