PDA

Visualizza Versione Completa : Colore gruppo



bigpego90
24-03-2013, 17:51
Ciao a tutti ragazzi, ho creato un gruppo su logic e come unica opzione o spuntato color, però quando creo una nuova traccia e la associo al gruppo questa non cambia colore, voi avete idea di come posso fare? Grazie mille

Tonno
24-03-2013, 18:36
Hai provato ad aprire il mixer e cambiare colore alla traccia e poi schiacciare i pulsanti schifo+ctrl+c ? Oppure quando crei una traccia nuova prova a schiacciare il pulsantino a destra del più in alto della global track dovrebbe creati una traccia con le caratteristiche simili a quella selezionata

zeus
24-03-2013, 19:06
SCHIFO+ctr+c .... è bellissima !!!!!!!!

krenzo
24-03-2013, 20:36
Ciao a tutti ragazzi, ho creato un gruppo su logic e come unica opzione o spuntato color, però quando creo una nuova traccia e la associo al gruppo questa non cambia colore, voi avete idea di come posso fare? Grazie mille
Il senso dell'opzione "Color" nei Gruppi è un altro: cambiando il colore ad una CS (appartenente ad un gruppo), questo viene assegnato a tutte le CS del gruppo.
Oppure citando il Manuale:
"Changing the color of one channel strip assigns this color to all channel strips in the group." ;)
Ciao