PDA

Visualizza Versione Completa : apertura progetti logic



albylizhar
25-03-2013, 01:43
Salve a tutti , questo il mio problemino :

Quando chiedo a Logic di aprire un progetto , o di aprire un template , c'e' una maniera per far si che Logic vada in automatico direttamente nelle cartelle corrispondenti ?
Sembra che per qualche strana ragione Logic apre la cartella dall'ultima posizione in cui si era aperto l ultima volta chiesta .....
Per risparmiare tempo non sarebbe piu' facile se lui capisca che se io voglio aprire un progetto deve andare direttamente nella cartella progetti , oppure se volgio salvare un template o un setting quando do il comando salva , lui apra la cartella corrispondente ?

Spero di essermi spiegato abb bene grazie

Criseaside
25-03-2013, 09:30
Ciao, la funzione che cerchi è sotto, preferenze/general...

Quello che però mi sento di consigliarrti, in un approccio con il software...specialmene sei sei nuovo è quello di guardarti il manuale, so che è impegnaivo, però azlmneo le cose principali, dovresti trovarle lì!

Ciao, Cris!
;);)

albylizhar
25-03-2013, 22:55
Grazie per la risposta forse pero' non mi sono spiegato bene io ; quello che ho trovato sotto le preferenze e' : che tipo di progetto vuoi aprire quando apri Logic .

In realta' io non chiedevo quello , il mio problema e' per esempio : se io a un certo punto voglio salvare un Template , e dico a Logic save as template.... perche' lui non va' direttamente nella cartella dove ci sono i template ma me la devo cercare io manualmente ?

Stessa cosa per un setting di un channel strip ..... cioe' mi chiedevo del perche' Logic ( o Mountain Lion ) non ricorda le posizioni o non va in automatico nelle cartelle corrispondenti a dove ci sono determinati files .

Forse questa cosa nel manuale non e' facile da trovare , meglio chiedere sul Forum no ?

Spero di essermi spiegato meglio sta volta , grazie

Criseaside
25-03-2013, 23:27
Ah,ok, ho capito ora cosa chiedevi.... a me di default va alla cartella template o channel strip...succede però ce se cambi la posizione una volta, poi memorizza l'utima posizione, per cui devi rilocare a mano!

Ciao, Cris!
;);)

albylizhar
25-03-2013, 23:34
Meno male che mi sono spiegato bene sta volta ;-)

Si e' proprio cosi' quello capita anche a me , pero' non mi sembra molo Logico che ogni volta devi reindirizzare ....sarebbe molto meglio se riconoscesse l'estensione del file e la loro posizione .

Grazie comunque