PDA

Visualizza Versione Completa : apertura piano roll stessa traccia



albylizhar
25-03-2013, 02:58
Perche' in un particolare progetto logic visualiza nella finestra del piano roll sempre la stessa traccia ( piano ) anche quando clicco su un'altra Ex. batt o basso ?
Questo giochino me lo fa unicamente in questo progetto . Da che puo' dipendere ?
Ho attivato qualche funzione che non dovevo ?

E ancora....perche' se apro la traccia nella finestra tramite cmd+6 non riesco a visualizzare tutta la traccia ma solo parte di essa anche se laevidenzio tutta ?
Mentre nella finestra piano roll sottostante quella di arrange si apre tutta la traccia disponibile .

Piccoli problemi che pero' fanno la differenza ;-)

simacpro
25-03-2013, 08:53
Perche' in un particolare progetto logic visualiza nella finestra del piano roll sempre la stessa traccia ( piano ) anche quando clicco su un'altra Ex. batt o basso ?
Questo giochino me lo fa unicamente in questo progetto . Da che puo' dipendere ?
Ho attivato qualche funzione che non dovevo ?



Controlla se hai disattivato per sbaglio l'opzione link tra le finestre (la "catenella" accanto "all' omino" in altro a sinistra).
:)

Tonno
25-03-2013, 22:37
Per far si di far cambiare il piano roll con la traccia che selezioni devi fare doppio clic sul simbolo della catena in alto a sinistra (vicino all'omino) noterai che diventerà di colore giallo...ora cambierà in base alla traccia che selezioni nell'arrange

albylizhar
25-03-2013, 22:46
Risolto grazie , disattenzione mia !