PDA

Visualizza Versione Completa : Editing video I Movie (chiusura improvvisa)



paranormal
26-03-2013, 18:53
Ciao ,siccome non sono cosi' fygo :)ed uso ancora i Movie di una volta... mi salta fuori un problema ,praticamente sto lavorando ad un progetto e ogni tanto si chiude improvvisamente .Probabilmente c'è qualche aggiornamento da fare o cosa potrebbe essere ?
p.s adesso non mi fa nemmeno esportare il progetto ...boh

paranormal
29-03-2013, 15:30
Ma a nessuno e mai capitato una cosa simile ?Molto strano direi...mah?!!!! Adesso quei ...... del supporto Apple ti costringo a chiamare quel numero verde perchè l'assistenza online non da segni di vita ,probabilmente è una loro strategia per indurti a telefonare a quel numero verde "supporto tecnico" e poi a casa ti arriva una botta da pagare ,nonostante sei ancora in garanzia come mi è già successo. Trovo veramente disonesto questo fatto .


Praticamente non mi fa esportare niente e mi dice "I Movie si e chiusa inaspettatamente ".(L'unico aggiornamento che non me lo fa fare e quello di i Tunes ,non so se c'entra ..)


Poi ho dato un occhiata anche qui ...ma ancora niente.

Se un'applicazione si chiude inaspettatamente
Prova queste soluzioni:

Riapri l'applicazione facendo clic su Riapri nella finestra di dialogo che appare quando l'applicazione si chiude.

Riavvia il computer scegliendo il menu Apple > Riavvia.

Riavvia il computer in modalità sicura. Per ulteriori informazioni, consulta:

Avviare in modalità sicura
Disinstalla eventuali componenti aggiuntivi o plugin di terze parti per l'applicazione. Se hai aggiornato recentemente l'applicazione o Mac OS X, un plugin o un componente aggiuntivo installato in precedenza potrebbe non essere più compatibile.

Leggi la documentazione dell'applicazione (incluse le note del documento Leggimi) per verificare la compatibilità con la versione di Mac OS X.

Apri un altro documento con l'applicazione. Potrebbe esserci un problema con il documento che stavi cercando di aprire.

Utilizza Utility Disco (nella cartella Utility della cartella Applicazioni o sul disco di installazione di Mac OS X) per riparare il disco.

Verifica la disponibilità di eventuali aggiornamenti del software scegliendo menu Apple > Aggiornamento Software. In caso di applicazioni non prodotte da Apple, puoi cercare gli aggiornamenti sul sito web del produttore.

Scollega tutti i dispositivi periferici collegati, come la stampante. Potrebbero non essere compatibili con la versione di Mac OS X in uso. Se scollegando il dispositivo il problema si risolve, contattata il produttore.

Utilizza Apple Hardware Test (se con il computer è stato fornito un disco di installazione delle applicazioni, Apple Hardware Test si trova su questo disco; altrimenti, si trova sul disco di installazione di Mac OS X). Inserisci il disco, quindi riavvia il computer tenendo premuto il tasto D.

Se hai appena installato hardware, ad esempio memoria supplementare, puoi utilizzare Apple Hardware Test per verificare se è incompatibile, correttamente installato o difettoso. Se non trovi Apple Hardware Test, porta il tuo computer presso un Fornitore di servizi autorizzato Apple.

misterd
29-03-2013, 15:59
provato a cestinarne le preferenze?

paranormal
29-03-2013, 16:53
Cestinare le Preferenze ,in che senso:rolleyes:? No,perchè mi serve :***8211;)

webmaster
29-03-2013, 17:29
nel senso che nella cartella di sistema "preferences", trovi i files di ogni software.

simacpro
29-03-2013, 18:00
è successo anche a me una volta proprio con iMovie. Non ne voleva sapere di aprirsi, ne con nuovi progetti ne con vecchi.
Dopo un cestinamento delle preferenze, passata di Onix e riparazione permessi e disco tutto ok.
In genere sono le procedure standard che faccio quando il Mac fa le "bizze".
;)

paranormal
29-03-2013, 19:58
Nn ho la minima idea di quello che state parlando, preferenze del sistema ma quale e cosa cestinare ? I files quali files ,Onix che roba è ?Vi spiegate un po' meglio x favore ?