PDA

Visualizza Versione Completa : Come trovare nuovi Sampler Instruments con EXS24 su Hd esterno?



logichino
29-03-2013, 17:43
Salve a tutti , ieri ho installato i Jam Packs sul mio Hd esterno in modo da non riempire l'hd del mio Mac pero ora vorrei trovare con l'Exs24 i nuovi sample instruments che stanno sul Jam Pack, come devo fare? Non trovo il percorso per l'hd esterno, oppure devo per forza caricarli sul Mac nell'apposito percorso Library/Application Support/Logic/Sampler Instruments ?
Grazie

krenzo
30-03-2013, 21:07
Tieni tutto sull'HD esterno e metti nella cartella "~/Library/Application Support/Logic/Sampler Instruments" solo i collegamenti alle cartelle che contengono i Sampler Instruments.
All'avvio di Logic, se l'HD è acceso, verranno indicizzati tutti i Sampler Instruments e resi disponibili all'uso.
Io tengo i miei in un Raid-Bay da 8Tbyte e nel disco di sistema ho soltanto i collegamenti.
Nell'allegato puoi vedere come ho fatto io.
Ciao

logichino
04-04-2013, 18:26
Tieni tutto sull'HD esterno e metti nella cartella "~/Library/Application Support/Logic/Sampler Instruments" solo i collegamenti alle cartelle che contengono i Sampler Instruments.
All'avvio di Logic, se l'HD è acceso, verranno indicizzati tutti i Sampler Instruments e resi disponibili all'uso.
Io tengo i miei in un Raid-Bay da 8Tbyte e nel disco di sistema ho soltanto i collegamenti.
Nell'allegato puoi vedere come ho fatto io.
Ciao

Ok gentilissimo, grazie mille :)