PDA

Visualizza Versione Completa : Ma che fine avete fatto tutti ???



zeus
30-03-2013, 17:11
Ciao ragazzi e buon Sabato Santo.
Oggi, avevo poco da fare, allora ho fatto una bella ricerca sul forum su di me, rileggendo così una buona parte dei miei interventi.
Ma tutta quella gente che leggevo nei 3d a partire dal 2008 circa che fine ha fatto ???? Dove siete finiti tutti ????

krenzo
30-03-2013, 17:29
Ciao ragazzi e buon Sabato Santo.
Oggi, avevo poco da fare, allora ho fatto una bella ricerca sul forum su di me, rileggendo così una buona parte dei miei interventi.
Ma tutta quella gente che leggevo nei 3d a partire dal 2008 circa che fine ha fatto ???? Dove siete finiti tutti ????
Adesso usano tutti Cubbeis, perchè Logic X tarda ad uscire... :D
Cosa che per molti sembra essere diventata una priorità, nonché argomento principe di tanti threads gettonatissimi... forse senza tener conto del fatto che, a rigor di "Logic-a" (nonché numerico ;) ), potrebbe benissimo uscire prima la 9.1.9, poi la 9.2... 9.3... 9.4, eccetera, eccetera, eccetera... [8D]
Ciao

zeus
30-03-2013, 18:46
Ciao Krenzo come stai ??
beh, simpatica la tua risposta... anche io per certi lavori utilizzo il cubetto, ma l'ambiente familiare che trovo qui non lo trovo in altre "case" :-)

krenzo
30-03-2013, 19:06
[...]anche io per certi lavori utilizzo il cubetto[...]
He he he...
... questo è un frammento del mio Dock... :D
https://dl.dropbox.com/u/46132478/Images/dock.png
Ciao

Edit:
p.s.

Ciao Krenzo come stai ??[...]
Benone, grazie. :tee:

zeus
30-03-2013, 19:28
Sembra il mio, togliendo peró l'M-Powered :-)

hayeye
30-03-2013, 21:32
ciao!

io non uso nulla...faccio suoni sui synth e mi diverto così


...ho sempre un MC500 che potrei erò collegare ed imparare ad usare.

Qui ci vengo solo per tenervi sotto controllo....e non fate i furbi che telefono a MisterD....

gribit
31-03-2013, 09:17
...vado e vengo... più che venire, data l'età, più spesso vado... :rolleyes:

Io Cubetto non lo userò MAI!!!!! [8D]

MC500... sono un mostro... lezioni a basso prezzo! ;)

Bbòna Pasqua! ...visto che ci sto...

hayeye
31-03-2013, 09:55
...vado e vengo... più che venire, data l'età, più spesso vado... :rolleyes:

Io Cubetto non lo userò MAI!!!!! [8D]

MC500... sono un mostro... lezioni a basso prezzo! ;)

Bbòna Pasqua! ...visto che ci sto...

bene allora quando passerai da qui mi farò dare un po' di lezioni private

Buona Pasqua anche da me..a te e tutti gli altri (tranne quelli che usano quel brutto softwaraccio....)

krenzo
31-03-2013, 10:34
Com'è facile far cambiare argomento a un topic... :D

p.s.
Ho avuto sia MC500 che MC500 MkII...

playmusic
31-03-2013, 11:46
Intanto Buona Pasqua a tutti.

Non vorrei di nuovo creare falsi allarmismi, ma in nottata ho letto dei rumors che pare diano per il prossimo 4 aprile un'intervento di Apple per l'area PRO.
Si parla di Video (FCPX, Motion, Compressor... appena aggiornati) più che di Audio, ma ho la forte sensazione che ci potrebbero essere degli annunci anche per noi.

http://www.melablog.it/post/63511/final-cut-pro-x-motion-compressor-aggiornamenti-e-marketing

http://www.logictones.eu/logic-pro-x/




Stand by ?!?!?

zeus
31-03-2013, 12:11
Buona Pasqua ragazzi!!
@hayeye; mi sono imbattuto nel tuo canale YouTube, ho sentito alcuni tuoi preset ... sei anche tu malato !! :-) appena siatemo il mio "Tubo" ti aggiungo !!

@Playmusic: da fonti ufficiose ho saputo circa 6 mesi fa che Logic è stato ceduto ad una Software House che sta sviluppando per conto di Apple il programma. Stay Tuned !!

hayeye
31-03-2013, 12:16
Buona Pasqua ragazzi!!
@hayeye; mi sono imbattuto nel tuo canale YouTube, ho sentito alcuni tuoi preset ... sei anche tu malato !! :-) appena siatemo il mio "Tubo" ti aggiungo !!

@Playmusic: da fonti ufficiose ho saputo circa 6 mesi fa che Logic è stato ceduto ad una Software House che sta sviluppando per conto di Apple il programma. Stay Tuned !!


Grazie Fabio, fare suoni è il mio divertimento maggiore al momento....ovviamente se i synth sono di quelli che si fanno programmare facilmente :)

Aspetto duo follow allora

Auguri