PDA

Visualizza Versione Completa : Regioni MIDI che non si interrompono



bigpego90
31-03-2013, 13:50
Ciao a tutti ragazzi, nell'ultimo progetto che sto seguendo mi capita spesso che dal niente alcune regioni midi di qualche traccia si corrompano e continuino a suonare con l'ultima nota che hanno toccato anche se in realtà la nota è già interrotta da un pezzo. Ho pensato che fosse il progetto che fosse corrotto così ho importato tutto in nuovo progetto, ma non è cambiato niente, così ogni volta che si corrompono mi tocca crearne una nuova identica e metterla al posto di quella corrotta. Avete idea del perche avvenga questo? Ho già provato a spegne riaccendere, riavviare logic, ma non cambia niente. Grazie a tutti

webmaster
31-03-2013, 14:38
Hai provato a vedere se dentro quelle regioni ci sono eventi midi di control che possano tenerti la nota?

gribit
31-03-2013, 20:56
...sarebbe utile sapere anche cosa fanno suonare quelle regioni MIDI (cioè che strumento... software...? hardware...?) :rolleyes:

bigpego90
02-04-2013, 16:46
Grazie mille per le risposte, erano vari software instrument, praticamente quando li copiavo si copiavano anche i command di sustain che dovevo portare a 0, grazie ancora