Visualizza Versione Completa : Logic cambia tonalità alle tracce aperte con exs 24
Ciao! E' la prima volta che mi capita e, non so davvero come risolvere il problema. In un progetto, tutte le tracce aperte con exs 24, improvvisamente e casualmente hanno un cambio evidente di tonalità, ho provato a rifare le tracce da zero, cambiando anche preset, ma incredibilmente il problema rimane. Vi è mai capitata una cosa simile? da cosa potrebbe dipendere? Grazie.
Hai per caso cambiato Samplarate al progetto, durante la lavorazione dello stesso?
Si! A volte la scheda audio si blocca e, il modo più rapido che ho trovato per sbloccarla è cambiare sample rate al progetto. Basta ricambiare sample rate? Ho provato a farlo e ora sembra che funzioni. Grazie per fortuna non era niente di complicato, cominciavo a preoccuparmi. Grazie ancora.
Si! A volte la scheda audio si blocca e, il modo più rapido che ho trovato per sbloccarla è cambiare sample rate al progetto. Basta ricambiare sample rate? Ho provato a farlo e ora sembra che funzioni. Grazie per fortuna non era niente di complicato, cominciavo a preoccuparmi. Grazie ancora.
Bene. ;)
Credo di aver parlato troppo presto! Infatti anche se con meno frequenza rispetto a prima, il problema rimane, si può risolvere in qualche altro modo?
Sembrerebbe un problema di incompatibilità tra la SR dei samples e quella del progetto a cui lavori.
Adesso non ho Logic a portata di mano, proverò a fare qualche prova in serata e se intanto si fa vivo qualcun altro con la soluzione ben venga. ;)
Ciao
vBulletin® v4.2.5, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.