PDA

Visualizza Versione Completa : Logic cambia tonalità alle tracce aperte con exs 24



GB
08-04-2013, 18:13
Ciao! E' la prima volta che mi capita e, non so davvero come risolvere il problema. In un progetto, tutte le tracce aperte con exs 24, improvvisamente e casualmente hanno un cambio evidente di tonalità, ho provato a rifare le tracce da zero, cambiando anche preset, ma incredibilmente il problema rimane. Vi è mai capitata una cosa simile? da cosa potrebbe dipendere? Grazie.

krenzo
08-04-2013, 18:23
Hai per caso cambiato Samplarate al progetto, durante la lavorazione dello stesso?

GB
08-04-2013, 18:36
Si! A volte la scheda audio si blocca e, il modo più rapido che ho trovato per sbloccarla è cambiare sample rate al progetto. Basta ricambiare sample rate? Ho provato a farlo e ora sembra che funzioni. Grazie per fortuna non era niente di complicato, cominciavo a preoccuparmi. Grazie ancora.

krenzo
08-04-2013, 18:40
Si! A volte la scheda audio si blocca e, il modo più rapido che ho trovato per sbloccarla è cambiare sample rate al progetto. Basta ricambiare sample rate? Ho provato a farlo e ora sembra che funzioni. Grazie per fortuna non era niente di complicato, cominciavo a preoccuparmi. Grazie ancora.
Bene. ;)

GB
08-04-2013, 18:58
Credo di aver parlato troppo presto! Infatti anche se con meno frequenza rispetto a prima, il problema rimane, si può risolvere in qualche altro modo?

krenzo
08-04-2013, 19:02
Sembrerebbe un problema di incompatibilità tra la SR dei samples e quella del progetto a cui lavori.
Adesso non ho Logic a portata di mano, proverò a fare qualche prova in serata e se intanto si fa vivo qualcun altro con la soluzione ben venga. ;)
Ciao