PDA

Visualizza Versione Completa : Domanda su yamaha my16 mlan



lucologic
09-04-2013, 23:29
salve a tutti ragazzi, volevo chiedervi qualche info riguardo a questa scheda di espansione..
Dunque.. dopo che mi hanno ciulato un yamaha 01v96v2 sprovvisto di suddetta scheda, me ne sono preso subito un'altro usato con la scheda in oggetto.
contentissimo per l'affare fatto (era da anni che la desideravo) dopo i vari aggiornamenti di osx la yamaha ha deciso di non aggiornare a 64bit i driver per far funzionare la scheda su mac. Ora finchè usavo lion riuscivo a farla partire mandando lion in 32bit mode, ma ora con mountain lion il 32bit mode non esiste più

quindi mi trovo con una scheda fantastica per quello che devo fare ma che è del tutto inutilizzabile :(
chiedo a voi.. avete qualche soluzione? (a parte partizioni con snow leopard o simili..)
in estremis sapete indicarmi una scheda simile per collegare il mixer al mac che sia simile alla my16 mlan firewire?

so che casomai si potrebbe ovviare con la scheda adat ottica.. però col firewire mi ci trovavo benissimo.... ho già la scheda audio attaccata alle uscite adat di serie del mixer. ma a volte bisogna diventare scemi a fare il routing dei canali

vi ringrazio
un saluto a tutti