PDA

Visualizza Versione Completa : TotalMix FX per IPad



Micciddiale
10-04-2013, 13:05
...non mi pare male (http://www.ageofaudio.com/news/musikmesse-2013-app-totalmix-fx-per-ipad) soprattutto per "musicisti on the road" o...
...tzigani come me...

:D

edg
10-04-2013, 14:11
e la fireface 800????? [?][?][?]

peccato..... [?]



edg

misterd
10-04-2013, 17:02
Ribadisco un concetto espresso da tempo.
Logic X a mio dire ci stupirà, anche con queste cose.....

edg
10-04-2013, 22:44
Ribadisco un concetto espresso da tempo.
Logic X a mio dire ci stupirà, anche con queste cose.....

Ne sono convinto anch'io.

Bisogna solo vedere in quale "anno del Signore" verrà rilasciato..... :p



edg

webmaster
11-04-2013, 08:33
Ne sono convinto anch'io.

Bisogna solo vedere in quale "anno del Signore" verrà rilasciato..... :p

edg

Ahahaha :D

playmusic
11-04-2013, 08:39
ne sono convinto anch'io.

Bisogna solo vedere in quale "anno del signore" verrà rilasciato..... :p

edg

quotissimo :D

Lindbergh
11-04-2013, 10:16
quotissimo :D

Magari adesso che è uscito PT11 si daranno una mossa???

;)

playmusic
11-04-2013, 11:54
Magari adesso che è uscito PT11 si daranno una mossa???

;)

non credo affatto Lindbergh.
La Apple non lascia trapelare nulla o quasi dei suoi piani aziendali, per cui Logic X quando e se arriverà avrà le cue peculiarità modellate sicuramente su tecnologie particolarmente all'avanguardia (non osso nemmeno immaginare a qualcosa di già esistente e modellato solo su una nuova GUI).
Anche dal punto di vista di marketing, la AVID, per il brutto periodo che sta passando, non preoccupa minimamente l'egemonia Apple: motivo per cui potrà anche uscire PT12, 13, ... a loro non gli frega na mazza.
Che l'AAE possa rappresentare una ventata di novità , come pure il Bouncing Off Line, o il Gain sulla clip (già da PT10) vale solo per i FONICI che, abituati per anni a ragionare solo sul mixing di PT, non potranno che trovare utile questi workflow esistenti su altre DAW da "tempi antichi".

Se si analizzano alcune features di Logic Pro 9, in modo obiettivo e temporale, si nota che i vari Cubo, DP, PT, ... le hanno proposte dopo.

Se, concludendo, faccio un rapporto con la filosofia Apple, anche in questo caso (settore audio) sono stati pioneristici su molte cose, pur lasciando inalterato, almeno fino a questo momento, un codice di programmazzione audio "vecchio" di quasi 15 anni.

PT HDX vs ??? - a riguardo apro un nuovo 3d

Lindbergh
11-04-2013, 14:27
Play sicuramente per la politica Apple che conosco bene ti do ragione la mia considerazione era solo per gli utenti che non vedendo novità Apple per molto tempo magari vogliono passare ad altro.
Ma pensandoci bene, anche di questo a loro importa poco, almeno fino ad ora è stato così e un prodotto "dovrebbe" uscire quando è veramente innovativo e/o pronto e non per contrastare un concorrente.

;)

playmusic
11-04-2013, 18:58
Ma pensandoci bene, anche di questo a loro importa poco, almeno fino ad ora è stato così e un prodotto "dovrebbe" uscire quando è veramente innovativo e/o pronto e non per contrastare un concorrente.

;)

infatti ;)

mazeleddeep
11-04-2013, 23:22
Si ma co sta crisi io adesso qualche soldo (pochi) ce l'ho per comprallo logic x ...domani mica lo so![B)]

edg
12-04-2013, 09:24
......un prodotto "dovrebbe" uscire quando è veramente innovativo e/o pronto e non per contrastare un concorrente.
;)

Verissimo, ma 4 anni sono francamente troppi e pongono il dubbio che apple abbia abbandonato lo sviluppo di logic.....



edg