Visualizza Versione Completa : nuovo brano: cover dei litfiba anni 80
giussjoker
12-04-2013, 11:16
ciao a tutti mi date le vostre impressioni su questo mix?
è un brano dei litfiba degli anni 80 uno dei loro primi brani che mi sono divertito a "svecchiare" :-)
https://soundcloud.com/joker-gang/luna-joker-gang
astralbody
12-04-2013, 12:26
Ciao . Trovo il tutto un po' troppo finto e poco dinamico , batteria , basso e chitarre.....sicuramente da rivedere il mix. Essendo il pezzo molto simile all'originale tanto vale farlo meglio dell'originale.....riporterei anche il metronomo alla velocità dell' originale (magari anche qualcosa in più) , per fare un buon lavoro secondo me gli devi dare un più tiro.
Buona la voce, molto pelosa (nel senso di Pelù :D )
Inoltre, per completare l'opera dovresti fare un video dove il cantante si muove in questo modo:
http://youtu.be/dTdI5TeFCUU
:D:D
Concordo con Aldo.
Se l'intenzione è di farlo anni 80 è perfetto...fin molto meglio dell'originale (calcola che ascolto per la prima volta sia il tuo che l'originale dato che non mi piacciono particolarmente il Litfiba)
Se invece guardiamo gli standard attuali è decisamente poco aperto e molto sui medi
Ricky
giussjoker
13-04-2013, 07:18
Ricapitolando: equalizzando il master tagliando un po' di medie e facendo riding sulle tracce dovrei sistemare il fatto che è medioso e poco dinamico giusto?
Grazie Aldo e riky per il parere ;-)
vBulletin® v4.2.5, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.