PDA

Visualizza Versione Completa : Namm 2013 niente Logic X



Agopil8
15-04-2013, 20:49
Maaaaa credo che bisogna preoccuparsi d'avvero.

http://www.spencerbruce.com/no-logic-x-as-namm-2013/

Allego pure la traduzione anche se Google Translator non ci azzecca molto.

No Logic X al NAMM 2013

Beh, non è sorprendente davvero. Apple ha dato per avere una presenza al NAMM un po 'indietro, ma credo che alcuni di noi speravano che, data la quantità folle di tempo da quando qualcuno ha sentito parlare di logica e la possibilità di Logic 10 o Logic X, che forse quest'anno potrebbe essere la eccezione. Ma no, il silenzio continua. È interessante notare che sembra che Apple stanno avendo un po 'di un blip al momento, secondo il sito BBC News, le loro quote di caduta del 12%. Ho trovato questa citazione dall'articolo di particolare interesse,

Le azioni della società sono diminuiti di un terzo da settembre sulle preoccupazioni della società potrebbe perdere il suo vantaggio rispetto ai concorrenti sempre più fiducioso.

come credo che questo vale anche per il mondo DAW e il mondo post produzione film troppo. Adobe sembra essere entrata a passi da gigante con prodotti Premiere e associati, soprattutto After Effects che è un'applicazione molto più maturo di Apple Motion. Allo stesso modo, con le versioni di ****** 7, Digital Performer 8, Presonus Studio 2, essi non sembrano molto se stessi commercializzazione di prodotti come molto fiducioso per la prima volta in un po '(imho).

Il tempo ci dirà, ma i dubbi sono molto radicati nella psiche ora. Siamo spiacenti di Apple!

playmusic
16-04-2013, 00:11
Caro Agopil,
la notizia è "vecchia" di gennaio: nel frattempo i rumors hanno aggiunto altre news, tipo ...

http://www.logictones.eu/logic-pro-x/

edg
16-04-2013, 10:40
Beh, sarebbe stato quantomeno insolito pensare che apple potesse presentare ad una fiera LOGIC X. Finora non l'ha mai fatto...

Resta comunque un dato di fatto che far passare 4 anni per aggiornare un software (qualora la nuova release fosse rilasciata entro il 2013.....) sà di abbandono del progetto.




edg

webmaster
16-04-2013, 12:35
Beh, sarebbe stato quantomeno insolito pensare che apple potesse presentare ad una fiera LOGIC X. Finora non l'ha mai fatto...

edg

Ma infatti!