PDA

Visualizza Versione Completa : curiosità SYSTEM OVERLOAD: perchè con le cuffie collegate lo fa di meno?



marika
22-04-2013, 12:11
Ciao Ragazzi,
è una semplice curiosità:
ho notato che (sul macbook) con le cuffie collegate ( senza scheda audio) , il SYSTEM OVERLOAD lo fa molto di meno se ho in insert diversi diversi plus-in.
Se scollego le cuffie e ascolto la traccia dallle casse del book si blocca di continuo.
come mai? da cosa è dovuto? [?]

webmaster
22-04-2013, 12:35
In sintesi, vuoi dire che il Tuo Logic si blocca di più quando usi i driver della scheda audio (M-audio?) piuttosto che quando usa il Built in audio?

Se è così, guarda se il driver che stai usando è aggiornato e a quanto hai impostato il buffer sizer sia dal pannello di Logic che quello delle M-audio.

marika
22-04-2013, 12:40
no no, sinceramente non lho mai collegata la M-audio al book. Stavo provando cosi' per caso ( lavoro sull' iMac di solito): ho provato il tutto con il Built in del book , pero' se scollego le cuffie , e quindi si mettono in funzione le casse incorporate,il System Overload è piu' frequente.

webmaster
22-04-2013, 12:41
Misterioso!

playmusic
22-04-2013, 19:48
no no, sinceramente non lho mai collegata la M-audio al book. Stavo provando cosi' per caso ( lavoro sull' iMac di solito): ho provato il tutto con il Built in del book , pero' se scollego le cuffie , e quindi si mettono in funzione le casse incorporate,il System Overload è piu' frequente.

??????