PDA

Visualizza Versione Completa : Un caro abbraccio a ...!!!



Shoder
22-04-2013, 12:58
Ciao ragazzi !
Sono stato un po di tempo (molto) lontano da questo forum (ma stavolta solo per lavoro) !!!
Appena ho effettuato il login mi sono andato a rileggere un 3d del 2009...
Beh non posso che ringraziare ancora tutti per quelle parole: misterd, gribit,alone,zeus.hayeye e tutti quelli che mi sono scordato!
Volevo solo precisare che ignorante ero e ignorante sono rimasto quindi per favore ricordate il detto : "Non sparate sul pianista!!"

Da oggi ci sono anche io!!
Un caro abbraccio!!!

Shoder

misterd
22-04-2013, 13:00
Che t'avevo scritto?
Non t'avevo trattato male?
:D

Shoder
22-04-2013, 13:05
Che t'avevo scritto?
Non t'avevo trattato male?
:D

No no! tutto l'opposto!!:I:I
http://www.logicforum.it/vb/showthread.php?t=58750&highlight=saluti+shoder&page=4

misterd
22-04-2013, 13:08
Si l'ho trovato poco fa....
Mi sono auto sorpreso...!!!
Non è da me :D

Come stai?
Poi com'è finita la storia dell'occhio?
E del piano?
'Zzo fai ora nella vita?
Sei tornato per partecipare o romperci le palle? :D
Ci offri da bere?
E da mangiare? :D
Femmine?
Ce ne sono?
:D

webmaster
22-04-2013, 14:03
Ma quante ca22ate scrivevamo nel 2009?? :D:D

Adesso siamo peggio, molto peggio, siamo più cinici, più scaltri....qui è un inferno, qui è roba da duri, sei sicuro di voler tornare? :)

Bentornato!!

......però di solito non si torna mai a mani vuote!?!?!?!? :D;)

Shoder
22-04-2013, 14:07
Si l'ho trovato poco fa....
Mi sono auto sorpreso...!!!
Non è da me :D

Come stai?
Poi com'è finita la storia dell'occhio?
E del piano?
'Zzo fai ora nella vita?
Sei tornato per partecipare o romperci le palle? :D
Ci offri da bere?
E da mangiare? :D
Femmine?
Ce ne sono?
:D

Bene bene e te?
Ti rispondo riga per riga!!! :-)

Come stai?
Benissimo!!! (grattatina!!)

Poi com'è finita la storia dell'occhio?
E' finita!!! (ri-grattatina)

E del piano?
Mi sono tenuto la mia Yamaha CP33 (che incredibilmente è ancora in commercio) e nel frattempo mi sono innamorato del nuovissimo brevetto Silent Yamaha!!!

'Zzo fai ora nella vita?
Lavoro sempre al di fuori della musica (sono un sviluppatore php).

Sei tornato per partecipare o romperci le palle? :D
Il tempo delle rotture di palle è finito o mio Signore (Massimo Decimo Meridio). Quindi non mi resta che partecipare!!!

Ci offri da bere?
E da mangiare? :D
Se si organizza una nuovo meeting sarà mia premura!!!!

Femmine?
Ce ne sono?
E che roba è ?? Una nuova applicazione o è un driver???

Che aria tira qui???
Tutto tranquillo???

Shoder
22-04-2013, 14:08
Azz devo cambiare la mia firma!! Il mio set-up è decisamente cambiato!! :-)

Shoder
22-04-2013, 14:10
Ma quante ca22ate scrivevamo nel 2009?? :D:D

Adesso siamo peggio, molto peggio, siamo più cinici, più scaltri....qui è un inferno, qui è roba da duri, sei sicuro di voler tornare? :)

Bentornato!!

......però di solito non si torna mai a mani vuote!?!?!?!? :D;)


Si è vero! Dalle parti mie si dice "Se non bussi con i piedi vuol dire che..."
Beh io sono sempre pronto se c'è da offrire!!!

misterd
22-04-2013, 14:10
Azz devo cambiare la mia firma!! Il mio set-up è decisamente cambiato!! :-)

Provvedi quanto prima possibile....!!!

Shoder
22-04-2013, 14:21
Provvedi quanto prima possibile....!!!


AHHHHH!! Adesso ti riconosco!!! :D:D:D

Shoder
22-04-2013, 14:29
Provvedi quanto prima possibile....!!!

Gia provveduto...
Inoltre ho risposto anche al PM ma non so se ti è arrivato.
(nella cartella inviata non lo vedo). L'ho fatto due volte!
Sbaglio qualcosa??

misterd
22-04-2013, 14:38
Non ce la puoi fare....!!!!

Shoder
22-04-2013, 15:32
Non ce la puoi fare....!!!!

Allora quello che mi ha risposto era la tua copia Ghost!!!

hayeye
22-04-2013, 16:11
Ciao!


sei tornato dopo tanto tempo ma qui non è cambiato molto...e non hanno fatto nemmeno Logic X :)

Ricky

gribit
22-04-2013, 22:22
Ciao Shodeeeeeeeeeeeeeeer! :D BENTORNATO!

...se magna??!!?? DOVE???!!!? QUANDO???!!??? E DAAAAAAAAAI!!!!!! :rolleyes:

Ma davvero era il 2009???? :( CAVOLO! Allora pure MisterD s'è 'nvecchiato!

Abbraci e Bacci a tutti! :)

zeus
23-04-2013, 01:05
Ciao Shoder, ben ritrovato !!! Anche io ho abbandonato il forum per un pó di tempo, ma poi ho avuto ancora il desiderio di visitarlo perche oltre a parlare di musica, ho sentito il piacere di riallacciare il rapporto con persone che nel corso degli anni mi hanno regalato inconsciamente una parte di loro. Sono veramente felice che sei ritornato !! Un caro saluto, Fabio.

Shoder
23-04-2013, 10:47
Ciao!


sei tornato dopo tanto tempo ma qui non è cambiato molto...e non hanno fatto nemmeno Logic X :)

Ricky

Cacchio non ci avevo fatto caso!! A giudicare dalla firma ci siamo lasciati con Logic 8 e dopo 4 anni siamo all 9 :-)
Beh sapete che vi dico?? Chissenefrega! Funziona il 9 ??? Registra?
SI
ok allora va bene cosi!!!

Shoder
23-04-2013, 10:48
Ciao Shoder, ben ritrovato !!! Anche io ho abbandonato il forum per un pó di tempo, ma poi ho avuto ancora il desiderio di visitarlo perche oltre a parlare di musica, ho sentito il piacere di riallacciare il rapporto con persone che nel corso degli anni mi hanno regalato inconsciamente una parte di loro. Sono veramente felice che sei ritornato !! Un caro saluto, Fabio.

Anche io sono contento di ritrovarvi!!!
Vedrai che ci risentiremo anche in 3d meno tranquilli ma va bene cosi!!!
A prestissimo su questi schermi!!

Shoder
23-04-2013, 10:50
Ciao Shodeeeeeeeeeeeeeeer! :D BENTORNATO!

...se magna??!!?? DOVE???!!!? QUANDO???!!??? E DAAAAAAAAAI!!!!!! :rolleyes:

Ma davvero era il 2009???? :( CAVOLO! Allora pure MisterD s'è 'nvecchiato!

Abbraci e Bacci a tutti! :)

e si!!! Correva l'anno 2009 !!!!! ma MisterD non sembra invecchiato!
Sembra solo un po piu saggio e paziente ma a dire la verità questi sono sintomi senili !!!! :D:D:D:D

hayeye
23-04-2013, 11:05
Cacchio non ci avevo fatto caso!! A giudicare dalla firma ci siamo lasciati con Logic 8 e dopo 4 anni siamo all 9 :-)
Beh sapete che vi dico?? Chissenefrega! Funziona il 9 ??? Registra?
SI
ok allora va bene cosi!!!

ovviamente la mia era una battutta poichè a me, come credo a molti altri, non preoccupa affatto il non dover cambiare ed aggiornare in continuazione. Tra l'altro, non essendo io un professionista, già così trovo che Logic abbia ciò che mi serve.


va bene così, appunto! :D

Shoder
23-04-2013, 11:14
ovviamente la mia era una battutta poichè a me, come credo a molti altri, non preoccupa affatto il non dover cambiare ed aggiornare in continuazione. Tra l'altro, non essendo io un professionista, già così trovo che Logic abbia ciò che mi serve.


va bene così, appunto! :D

Si si ! avevo capito che era una battuta!
:D:D:D:D:D

misterd
23-04-2013, 11:51
e si!!! Correva l'anno 2009 !!!!! ma MisterD non sembra invecchiato!
Sembra solo un po piu saggio e paziente ma a dire la verità questi sono sintomi senili !!!! :D:D:D:D

[}:)] ho ucciso per molto meno....!!!! [}:)]

pierecall
23-04-2013, 16:10
Hola Shoder ben ritrovato amigos :D:D Che le sette note siano con te

playmusic
23-04-2013, 19:24
Mi aggiungo alla bella comitiva di ri-benvenuto a Shoder.
Ho letto anche il post del 2009 e, devo dire la verità, pare che questo forum non accomuni solo nell'aspetto musicale, ma anche in alcune sfighe della vita. :D

Quando e se volete, posso farvi un bell'elenco di cose personali sulle quali ho imparato a riderci sopra e che dal 2006 hanno dato una svolta definitiva alla mia considerazione della vita e delle "persone".

In questo forum, non lo dico per piageria, ho scoperto delle grandi personalità e professionalità: è un dato di fatto e non è poco, considerando che dietro un nickname si può nascondere chunque!

webmaster
23-04-2013, 19:58
Dite che è venuto il momento di aprire una sezione chiamata "L'angolo della s-f-i-g-a?" :D:D

La vita è fatta di sfortune, di malattie, di disgrazie.....e molti di noi le hanno viste da molto vicino, ma alla fine è sempre bella viverla (la vita non la s****)

Una cosa che ho imparato in questi anni e non mettere ad un livello inferiore i problemi personali degli altri pensando che i nostri siano di maggiore entità.

Chi ha un problema, in quel momento, per chi lo ha, sarà sempre il più grave e sminuirlo non è mai bello.

Anche se abbiamo problemi oggettivamente più gravi di altri, è inutile far capire loro che c'è di peggio, non lo capirebbero mai, perchè forse non sono pronti a capirlo.

Ogni età ha i propri problemi, e chi ne ha uno, non capisce l'altrui al 90%

......e forse dietro questo c'è una ragione che però ancora ignoro.

playmusic
24-04-2013, 14:00
Dite che è venuto il momento di aprire una sezione chiamata "L'angolo della s-f-i-g-a?" :D:D

La vita è fatta di sfortune, di malattie, di disgrazie.....e molti di noi le hanno viste da molto vicino, ma alla fine è sempre bella viverla (la vita non la s****)

Una cosa che ho imparato in questi anni e non mettere ad un livello inferiore i problemi personali degli altri pensando che i nostri siano di maggiore entità.

Chi ha un problema, in quel momento, per chi lo ha, sarà sempre il più grave e sminuirlo non è mai bello.

Anche se abbiamo problemi oggettivamente più gravi di altri, è inutile far capire loro che c'è di peggio, non lo capirebbero mai, perchè forse non sono pronti a capirlo.

Ogni età ha i propri problemi, e chi ne ha uno, non capisce l'altrui al 90%

......e forse dietro questo c'è una ragione che però ancora ignoro.

Magari Web possiamo aprire una "Stanza della s-****" (senza offesa per il gentil sesso presente in questo forum).

Per tutto il resto, tornando seri, le tue considerazioni sono le stesse per le quali dal 2006 mi sono dato quella reimpostazione della vita, dopo essere stato più volte ad un pelo dall'oltrepassare la linea di confine: ti rendi conto che i pesi e le misure possono essere sempre rivisti e ponderati diversamente.
Per conseguenza, come fa anche MisterD nel post del 2009, ti viene anche voglia e motivazione per alleggerire e sdrammatizzare su questioni "serie" (mi riferisco sia alla vicenda di Shoder, beninteso, ma anche quella personale di MisterD, ai quali va tutto il mio rispetto).