PDA

Visualizza Versione Completa : installare nuovamente Logic



GB
22-04-2013, 16:01
Ciao! Dato che ho alcuni problemi con Logic, dal quale non nè vengo fuori, come la perdita di alcuni preset di Ultrabeat e, in ultimo il blocco dovuto ad un aggiornamento di Spark di Arturia, ho deciso che forse conviene installare nuovamente Locic Studio. Mi domandavo se avrò una trascrizione dei dati doppia, oppure se i vecchi dati saranno sovrascritti dai nuovi.
Se avete qualche consiglio prima che proceda è ben accetto! Grazie.

playmusic
22-04-2013, 19:54
Ciao! Dato che ho alcuni problemi con Logic, dal quale non nè vengo fuori, come la perdita di alcuni preset di Ultrabeat e, in ultimo il blocco dovuto ad un aggiornamento di Spark di Arturia, ho deciso che forse conviene installare nuovamente Locic Studio. Mi domandavo se avrò una trascrizione dei dati doppia, oppure se i vecchi dati saranno sovrascritti dai nuovi.
Se avete qualche consiglio prima che proceda è ben accetto! Grazie.

i dati, normalmente, vengono sovrascritti.
Tuttavia puoi sempre eliminarli tu prima della reinstallazione.
I percorsi di sistema, quelli dove vengono scritti i dati dell'installazione, sono:

Libreria/Audio/Apple Loops/Apple
Libreria/Audio/Apple Loops Index
Libreria/Application Support/Logic

GB
22-04-2013, 21:29
Ti ringrazio! Dato che sono poco pratico, se non corro il rischio di trovarmi tutto doppio, credo mi convenga installare nuovamente il tutto e fine della storia, altrimenti potrei fare più danni, mi auguro che rinstallare Logic non comporti uno "spreco" di Licenza?!

Valerio
22-04-2013, 21:39
I files che installa logic studio sono un'infinità...
http://www.logicprohelp.com/forum/viewtopic.php?t=30524

Io ho imparato che su Mac spesso è inutile reinstallare, si perde solo moltissimo tempo...
Prima farei un tentativo solo con i dvd di logic.
Le licenze non danno problemi, non sono "numerate" :)

GB
22-04-2013, 22:39
Ciao! Non ho capito bene! Cosa mi consigli di fare? Io volevo reinstallare con i DVD di logic!

Valerio
23-04-2013, 00:27
prova ad inserire i dvd di logic.
Logic (il programma "singolo" intendo) probabilmente non te lo fa installare visto che avrai una versione più aggiornata nel tuo hard disc.
Ma a te mancano dei contenuti, non il programma.
Se poi dici che il problema te lo da un plugin, è questo da risolvere, non toccherei Logic...