PDA

Visualizza Versione Completa : Toontrack Ez player & routing



albylizhar
23-04-2013, 23:25
Qualcuno che conosce ed utilizza Ez player ?

E' possibile , e se si come , avere la possibilita' di far suonare un loop da Ez player con due batterie diverse ?

Cioe' per esempio avere su una traccia Ez drum e su un'altra per esempio Addictive drum , e dire a Ez player di far suonare un loop dove cassa e rullo saranno suonati da Ez drum e hi hat per esempio da Addictive ?

So che Ez player funziona in modalita' multitrack ma non so come assegnare le traccie a batterie diverse .

Grazie

Valerio
23-04-2013, 23:52
secondo me non si puņ.
Non conosco EZ, ma ho Addictive e l'unico modo di far suonare i suoi campioni č il MIDI.
Dubito che puoi usare EZ per inviare note MIDI (Addictive non lo fa...)

theduke44
26-04-2013, 15:12
il player puņ far suonare diverse batterie, basta impostare il tipo... ossia ESX, e tantissime altre..
l'unica cosa č che lo fa una per volta. almeno.... io non ci sono proprio riuscito.
piuttosto ti copi il loop sulla traccia instrument che ti serve e la assegni alle batterie che vuoi.

albylizhar
26-04-2013, 16:52
Si in effetti nn ci riesco nemmeno io - pero' dato che c'e' la possibilita' di assegnare ad ogni traccia del player un uscita midi , pensvo che questo fosse sufficente per far suonare delle batterie poste su diverse tracce di logic .
La cosa interessante era per me combinare diversi loop o parte di essi e suoni tra le varie batterie disponibili sfruttando la comodita' che il player le "mappa" in automatico .

Dato che nn lo fa rimane piu' comoda secondo me la gestione in Logic .