PDA

Visualizza Versione Completa : Tutto muto



macky
28-04-2013, 21:05
Ciao,
Sto lavorando su un demo fatto in sala con circa 40 tracce dopo aver adattato la batteria al clic grazie ad una quantizzazione audio mi stavo apprestando a sistemare il basso ma…tutto é diventato muto. Se apro le singole tracce nell'editore audio si sentono ma tutte insieme sono silenziose. Sembra come se fosse stato messo in solo una traccia che però non c'è.
Non mi era mai capitato.
Qualche idea?

Criseaside
28-04-2013, 21:25
Non è che per caso hai cancellato una traccia precedentemente messa in solo...purtroppo è una cosac che capita, se cancelli una traccia in solo, questo rimane attivo e ti impedisce di sentire....

Ciao, Cris!
;);)

simacpro
28-04-2013, 21:44
Oppure hai inavvertitamente premuto il tasto S e messo logic in "solo mode"

macky
29-04-2013, 07:34
Grazie per la risposta ma come ne esco?


Non è che per caso hai cancellato una traccia precedentemente messa in solo...purtroppo è una cosac che capita, se cancelli una traccia in solo, questo rimane attivo e ti impedisce di sentire....

Ciao, Cris!
;);)

macky
29-04-2013, 07:35
In questo caso mi basta riprendere solo s?


Oppure hai inavvertitamente premuto il tasto S e messo logic in "solo mode"

Pezza
29-04-2013, 09:21
intanto apri il mixer e verifica che nessuna traccia sia in Solo....sempre che tu non l'abbia già fatto...
non vorrei ci fosse una traccia AUX in solo. Quest'Ultima anche se la cancelli dall'arrange, ti resta nel mixer....

e su 40 tracce potrebbe succedere...;)

GASTOD
29-04-2013, 09:46
grazie per la risposta ma come ne esco?

...nell'environment trovi tutto!!!.... Ciao

Criseaside
29-04-2013, 09:52
Grazie per la risposta ma come ne esco?

Come detto sopra, dovresti trovare la traccia incriminata nell'environment o guardare nell'Undo history se è reperibile il punto in cui hai cancellato.....comunque con l'enviro sei sicuro!

Ciao, Cris!
;);)

webmaster
29-04-2013, 10:52
Non avrai messo banalmente in mute le regioni di tutto l'arrangiamento? non le tracce, proprio le regioni.

macky
29-04-2013, 18:35
Grazie per i suggerimenti, questa sera controllo e vi faccio sapere.
Ma se avessi messo le regioni in muto non dovrebbe apparire di un colore leggermente sbiadito?

webmaster
29-04-2013, 19:35
Ma se avessi messo le regioni in muto non dovrebbe apparire di un colore leggermente sbiadito?

Si esatto

simacpro
29-04-2013, 21:15
mentre se sei in "solo mode" dovrebbe esserci una leggera livrea gialla sulla timeline

macky
29-04-2013, 22:05
Diavolo ho controllato ma non trovo nulla.
Non riesco a trovare la traccia mutata e cancellata.
Nell'enviroment non vedo nulla, dove trovo tutta la storia per vedere quando ho cancellato la traccia incriminata?

webmaster
29-04-2013, 22:46
Dall'environment prova a creare nuove tracce, nuovi Aux e nuovi Bus.....guarda se questi per caso sono in solo

macky
29-04-2013, 23:01
Dall'environment prova a creare nuove tracce, nuovi Aux e nuovi Bus.....guarda se questi per caso sono in solo

ho aperto l'enviroment finestra 8,non l'avevo mai usato prima, se vadi su new, channel strip, non mi lascia creare tracce ne audio ne software.

Se devo RI registrare tutto la band mi accoppa sta volta.
Inoltre ho trovato la storia degli undo ma mi mostra solo quella di oggi

macky
30-04-2013, 00:23
Ho risolto, ho confrontato 2000 volta due progetti per trovare le differenze ma nulla, alla fine ho trovato la cartella dei baks ed ho trovato una versione salvata appena prima del disastro.
Ora uso quella, grazie a tutti

Criseaside
30-04-2013, 11:50
Comunque non dovevi creare nessuna nuova traccia, solo guardare se ci fosse una traccia in solo!

Ciao, Cris!
;);)

macky
30-04-2013, 13:31
Comunque non dovevi creare nessuna nuova traccia, solo guardare se ci fosse una traccia in solo!

Ciao, Cris!
;);)

Ti posso garantire che ho passato circa due ore a cercare sta cavolo di traccia ma poprio non c'era