PDA

Visualizza Versione Completa : Informazione su Vcp Player



Agopil8
30-04-2013, 14:10
Salve a tutti, ho voglia di rivedere un paio di utilissimi di Dvd che ho comperato tempo fa su Logic, prima avevo un vecchio MacBook Pro che utilizzava come sistema operativo Leopard, adesso con il mio nuovo MacBook Pro sul quale gira il Mountain Lion (10.8.3) ho problemi per visualizzare il contenuto dei Dvd.
La mia domanda è la seguente devo installare il Vcp Player per ovviare al mio problema?
Vi ringrazio anticipatamente.

GASTOD
30-04-2013, 14:38
..ciao .. chetipo di problemi? non ti funziona il DVD Player? ... se installi VCP ... poi devi caricare i file VOB.... se ti va bene fai così... Gas

Agopil8
30-04-2013, 15:01
Si,esatto,praticamente non riesco a vedere nulla. C'è un modo per vedere i Dvd senza bisogno di installare il Vcp Player?
Grazie ancora.

webmaster
30-04-2013, 15:29
No, non c'è modo di vedere direttamente i DVD (Videocorsi), attraverso VCP Player.

La soluzione è avere l'autorizzazione al download dei corsi in versione "digital download".......per questo, ti chiedo di inviarmi una email utilizzandoi contatti che trovi sul sito VideocorsiPro (http://www.videocorsipro.it/it/contatti)

i DVD non sono compatibili con Lion e successivi sistemi operativi, dunque l'unica soluzione è VCP Player ma prima come dicevo serve avere l'autorizzazione per scaricare le versioni "digital download"

GASTOD
30-04-2013, 15:35
No, non c'è modo di vedere direttamente i DVD (Videocorsi), attraverso VCP Player.

La soluzione è avere l'autorizzazione al download dei corsi in versione "digital download".......per questo, ti chiedo di inviarmi una email utilizzandoi contatti che trovi sul sito VideocorsiPro (http://www.videocorsipro.it/it/contatti)

i DVD non sono compatibili con Lion e successivi sistemi operativi, dunque l'unica soluzione è VCP Player ma prima come dicevo serve avere l'autorizzazione per scaricare le versioni "digital download"

opsss... mi sembrava strano.. avevo capito che non leggeva i DVD normali non quelli del Corso Video:( ... in effetti non vanno su ML e nenache su Lion.. io ho dovuto fare il download... Scusa Ciao Gas:)