PDA

Visualizza Versione Completa : Con iTunes da m4a a Mp3



Agopil8
01-05-2013, 11:25
Ciao a tutti volevo sapere se c'è un modo per scaricare direttamente in mp3 i file che acquisto su iTunes dato che come formato prioritario utilizza m4a.
Vi ringrazio anticipatamente.

GASTOD
02-05-2013, 09:07
Ciao a tutti volevo sapere se c'è un modo per scaricare direttamente in mp3 i file che acquisto su iTunes dato che come formato prioritario utilizza m4a.
Vi ringrazio anticipatamente.

che io sappia .. scaricaricare direttamente in mp3, no ... però basta convertirli... cerca un programminio free in internet che lo fa... Ciao

hayeye
02-05-2013, 09:14
mah, a me sembra che in iTunes puoi già convertire i brani come vuoi nel formato impostato nelle preferenze.

Basta, appunto impostarle a piacimento e poi fare click col tasto dx sul file o sui files e utilizzare la funzione "crea versione mp3"

GASTOD
02-05-2013, 09:18
mah, a me sembra che in iTunes puoi già convertire i brani come vuoi nel formato impostato nelle preferenze.

Basta, appunto impostarle a piacimento e poi fare click col tasto dx sul file o sui files e utilizzare la funzione "crea versione mp3"

.. ho guardato.. parla di importazione CD... che puoi impostare a mp3... probabilmente lo farà anche con gli mp4 .. ma non ho mai provato... a scaricare da internet.. io preferisco la "plastica" .. meglio il "Vinile" ... però chi si accontenta gode!:)

GASTOD
02-05-2013, 09:21
Ciao a tutti volevo sapere se c'è un modo per scaricare direttamente in mp3 i file che acquisto su iTunes dato che come formato prioritario utilizza m4a.
Vi ringrazio anticipatamente.


..una volta scaricato il file su iTunes... selezioni i file che ti interessano, clicchi col tasto DX ... ed esporti in mp3... ciao;) Gas

hayeye
02-05-2013, 09:39
..una volta scaricato il file su iTunes... selezioni i file che ti interessano, clicchi col tasto DX ... ed esporti in mp3... ciao;) Gas

era proprio quello che intendevo senza usare programmi esterni