PDA

Visualizza Versione Completa : Tromba....d'aria :(



Pezza
04-05-2013, 18:26
Web, dalle tue parti tutto bene??? :(

ivojnob
04-05-2013, 20:41
Sono passato per chiedere la stessa cosa ... Qui a Reggio Emilia non s'è alzato neppure un filo di vento ...

webmaster
04-05-2013, 23:56
Si, qui a Modena città dove abito io nessuna tromba d'aria, ma una grandinata esagerata. Alcune macchine sono messe malissimo!

I problemi della tromba d'aria purtroppo li hanno avuti a Mirandola, la stessa devastata dal terremoto l'anno scorso.....tra l'altro proprio ieri altra scossa grossa nel Ferrarese.

Altra tromba d'aria l'hanno avuta a Castelfranco Emilia......Prudo era proprio a castefranco in questi giorni, spero non sia successo nulla a lui o suoi parenti.

Grazie ciao!

zef
05-05-2013, 16:02
Si, qui a Modena città dove abito io nessuna tromba d'aria, ma una grandinata esagerata. Alcune macchine sono messe malissimo!

Grazie ciao!

Anche qui da noi grandinata pesantissima: in città è venuta giù roba grande come palle da tennis e tante macchine devastate, così come certe tettoie di cristallo...
sembrerà un'ovvietà ma il clima sta manifestando veramente delle avvisaglie strane..

prudo
05-05-2013, 17:42
Ci è passata vicinissimo, per fortuna nessun danno per noi ma a delle case non distanti a portato via anche il tetto!!!!
Roba da pazzi [B)][?][B)]


Si, qui a Modena città dove abito io nessuna tromba d'aria, ma una grandinata esagerata. Alcune macchine sono messe malissimo!

I problemi della tromba d'aria purtroppo li hanno avuti a Mirandola, la stessa devastata dal terremoto l'anno scorso.....tra l'altro proprio ieri altra scossa grossa nel Ferrarese.

Altra tromba d'aria l'hanno avuta a Castelfranco Emilia......Prudo era proprio a castefranco in questi giorni, spero non sia successo nulla a lui o suoi parenti.

Grazie ciao!

robegian
05-05-2013, 18:18
sembrerà un'ovvietà ma il clima sta manifestando veramente delle avvisaglie strane..
Nell'agosto del 2008 una grandinata a Bibione (VE) ha danneggiato centinaia di macchine tra cui la mia (2500 euro di danni), e ha perfino fatto saltare via l'intonaco da certe case.

All'Audi che mi stava davanti è esploso il lunotto posteriore, per cui mi poteva andare anche peggio. Il rumore dentro l'auto era impressionante: sembrava di essere sotto una pioggia di sassi, e dopo che mi sono accorto del cedimento del lunotto dell'auto davanti temevo che il parabrezza e/o il lunotto della mia auto stessero lì e lì per fare la stessa fine.

P.S. Ecco cosa vedevo dal finestrino laterale durante la grandinata.

http://www.giannotta.eu/photolink/P8230011-1.JPG