PDA

Visualizza Versione Completa : filmino interessante



Alberto Buffolano
06-05-2013, 23:51
http://youtu.be/UXoCRsqchwg

ovviamente si accettano solo i complimenti :D

misterd
07-05-2013, 11:11
Bello.
Molto bello.
Intendo l'organo dietro la band :D

krenzo
07-05-2013, 14:33
Bravo Alberto. ;)
Peccato solo per l'audio ambientale...
Ciao

Alberto Buffolano
07-05-2013, 18:36
Curiosità: quell'organo non è mai stato usato con un Ensemble perché dopo l'ultima (più che remota) revisione, l'hanno accordato a 446 e i violinisti continuavano a spaccare le corde

hayeye
07-05-2013, 20:05
bello è bello ma è possibile che in un posto come quello ci siano tutte queste mosche da scacciare? ...avrai avuto male alle braccia alla fine, vero???

Ricky

astralbody
07-05-2013, 20:20
Bello! Bravo e bravi ! Peccato veramente per l'audio da videocamera e per le riprese da mal di mare

Peccato comunque lasciare inutilizzato un organo del genere

Sammysaxit
08-05-2013, 07:28
Direi che in giro ce ne sono pochi che scrivono e dirigono così per la big band. Complimentoni Alberto!

Alberto Buffolano
08-05-2013, 17:47
Direi che in giro ce ne sono pochi che scrivono e dirigono così per la big band. Complimentoni Alberto!

eeeeeeeh!!! esagerato! cmq grazie, sono contento che vi sia piaciuto. tengo molto al parere degli amici spietati e con le orecchie esigenti.

sto aspettando che mi mandino le riprese di un altro concerto, fatto all'aperto. se si sente meglio lo posto.

grazie ancora a tutti.

pierecall
09-05-2013, 09:53
Grande Alberto,appena ti ho visto dirigere ho pensato....abbiamo trovato un ottimo vigile per le nostre strade partenopee :D Veramente bello il tutto peccato per la ripresa audio da videocamera non collegata ad un mixer. Cmq un po di stacco dalla solita paccottiglia di apparecchiature elettroniche anche per il solo gusto visivo di vedere ed ascoltare degli strumenti tradizionali :) Complimenti,ciao

gennaro

GASTOD
09-05-2013, 10:04
:) bravissimo.. condivido tutte le critiche alla ripresa audio d'ambiente e la ripresa video (un treppiede non si riusciva a trovare?) ;) Gas

Alberto Buffolano
09-05-2013, 12:07
ragazzi le riprese sono state fatte con un iphone!!! gennaro, per il concorso dei vigili ci sto pensando! sai che gran da fare che avrei? la mattina a dirigere il traffico, e il pomeriggio a dirigere la banda... :D

grazie ancora per i complimenti.