PDA

Visualizza Versione Completa : Acquisto interfaccia FW -> SPDIF/Tos Link



Shoder
07-05-2013, 13:25
Ciao,

Attualmente ho un convertitore Behringer SRC2496 collegato tramite cavo ottico al mio iMac e successivamente ai monitor audio.
Per motivi che non vi sto a spiegare avrei bisogno di liberare l'uscita audio/ottica dell'iMac per altri collegamenti.
Per questo motivo ero alla ricerca di una interfaccia la più basilare possibile che mi permettesse di collegare il mio SRC2496 alla porta FireWire.
Tramite per esempio una di quelle M-Audio che però, avendo anche la relativa parte analogica, costano una cifra non commisurata alla mia esigenza.
Qualcuno ha qualche suggerimento? Qualche marca che magari si limiti a fare la semplice conversione FW->Spdif?
Sempre se un oggetto del genere esiste.

Grazie

GASTOD
07-05-2013, 13:54
Ciao,

Attualmente ho un convertitore Behringer SRC2496 collegato tramite cavo ottico al mio iMac e successivamente ai monitor audio.
Per motivi che non vi sto a spiegare avrei bisogno di liberare l'uscita audio/ottica dell'iMac per altri collegamenti.
Per questo motivo ero alla ricerca di una interfaccia la più basilare possibile che mi permettesse di collegare il mio SRC2496 alla porta FireWire.
Tramite per esempio una di quelle M-Audio che però, avendo anche la relativa parte analogica, costano una cifra non commisurata alla mia esigenza.
Qualcuno ha qualche suggerimento? Qualche marca che magari si limiti a fare la semplice conversione FW->Spdif?
Sempre se un oggetto del genere esiste.

Grazie

una qualsiasi scheda audio FW o USB con entrata e uscita ottica;) e ti attacchi col behr li! ciao Gas

Shoder
07-05-2013, 13:57
una qualsiasi scheda audio FW o USB con entrata e uscita ottica;) e ti attacchi col behr li!

Ciao e grazie innanzitutto per la risposta :-)
Si naturalmente questa è la soluzione piu "semplice" come avevo gia scritto ma forse non proprio la piu economica.
Più o meno cosi siamo sui 300...
Cerco di risparmiare un po ma se proprio non trovo...

GASTOD
07-05-2013, 13:59
Ciao e grazie innanzitutto per la risposta :-)
Si naturalmente questa è la soluzione piu "semplice" come avevo gia scritto ma forse non proprio la piu economica.
Più o meno cosi siamo sui 300...
Cerco di risparmiare un po ma se proprio non trovo...

www.essemusic.it cerca qui.. anche a 100 euro trovi.. ciao

GASTOD
07-05-2013, 14:04
Usb no? Tascam us 100 -> 99***8364;;) OPS NO.. scrivono che ha gli i/O digitali.. ma non ce l'ha!..

Shoder
07-05-2013, 14:13
www.essemusic.it cerca qui.. anche a 100 euro trovi.. ciao

Beh questa è una cifra abbordabilissima!!
Ci guardo subito grazie!

GASTOD
07-05-2013, 14:37
...comunque.. non capisco perchè ti interessa tenere quel convertiore A/D... però! ci sono delle schede audio migliori senza I/O digitale.... che costano poco... e vanno benissimo... ciao Gas