PDA

Visualizza Versione Completa : Vi è mai capitato che ...



ads
10-05-2013, 23:30
... una delle vostre mail non esista più?

Mi spiego.
E' iniziato un paio di giorni fa con una delle mail ( la più vecchia ) che avevo creato con Tiscali. D'improvviso ha smesso di caricarmi la posta.
Il servizio di posta dell' iMac continuava a chiedermi la password d'accesso.
Anche in presenza di password corretta, continuava a richiedermi la password e non caricava niente.
Allora ho provato a caricare la posta direttamente dal sito della Tiscali.
Nada de nada.

Mi avvisa che la password non è corretta.
Sempre da sito, richiedo la nuova password che dovrebbe arrivare ad una mail alternativa ... non mi spediscono niente ( richiesta fatta circa 6 ore fa ).

Vi è mai successo?
Se si, come vi siete comportati?

Antonio [?]

hayeye
11-05-2013, 09:53
io ho avuto problemi con la Telecom. Non riuscivo spesso a scaricare la posta e dovevo andare direttamente sul sito tramite Firefox o Safari. Anche delle mail non arrivavano.
Alla fine ho telefonato alla Telecom e mi hanno detto che erano problemi loro che stavano cercando di risolvere.

Dopo un po' è tornato tutto a funzionare regolarmente.

Ricky

ads
11-05-2013, 22:06
Ho aspettato fin troppo.
Ma soprattutto, ho provato in tutti i modi.

... ho cancellato l'account.

Fortunatamente, già da tempo avevo spostato tutte le utenze su di un altra mail. Non so perché, ma ero/sono convinto che quella mail avesse dei mirror ...

Poco male.

Antonio

ads
11-05-2013, 22:17
... e mi permetto di aggiungere che una delle "assistenze" più tristi ed inutili è quella di Tiscali.

Visto che alla mail alternativa, non arrivava da parte loro nessun messaggio, ho scelto di farmi inviare il codice di sblocco al numero di cellulare ... dopo sette numeri di sblocco l'assistenza Tiscali mi comunicava per la settima volta che per un problema tecnico, l'operazione non poteva essere completata.

Tristezza.

Antonio

Sperimenta
11-05-2013, 22:21
guarda una mia email di alice dopo un periodo non funzionò più. chiamai la telecom e dissero che era una email temporanea... mah... meno male che non era la mia email principale però mi ha causato qualche problema. Spero che non vada a finire come è finita a me!