PDA

Visualizza Versione Completa : Ho bisogno disapere.........



Agopil8
11-05-2013, 13:49
Ciao a tutti, oggi ho acceso il mio MacPro dopo un po' lo schermo Apple Led ha iniziato a fare accendi e spegni, tutto ad un tratto si è spento definitivamente.
Dato che possiedo un MacBook Pro ho attaccato lo schermo a quest'ultimo ed è partito subito.
A queto punto credo che sia un problema di scheda video, ma vorrei conferma da qualcuno di voi piu' esperti o sfortunati che sono incappati nel mio stesso problema.
Grazie sempre.

Sperimenta
11-05-2013, 22:05
non sono un esperto ma comunque se il computer lo hai attaccato ad un altro schermo (quello del macbook) non so se sia la scheda video, perchè se fosse quella non andrebbe in nessuno schermo credo

Agopil8
12-05-2013, 11:03
infatti lo schermo collegato al MacBook Pro va benissimo, appena lo riattacco al Mac Pro non si vede piu' niente, per questo credo sia un problema della scheda video del Mac Pro.

simacpro
12-05-2013, 17:24
Credo sia la scheda video purtroppo... hai provato a connettere lo schermo ad entrambe le uscite della scheda video?
se ti dice bene magari non funziona solo una e se non hai la necessità di usare più schermi, potresti supplire così. Purtroppo le schede video dei MacPro costano un botto.
Se è ancora in garanzia non ci penserei due volte a fargli dare un occhiata ;)

Agopil8
12-05-2013, 21:06
Sì, dovrebbe essere la scheda video. Ho provato a connettere lo schermo in entrambi gli ingressi, ma niente. A questo punto, domani provo a contattare immediatamente l'Apple così spero di risolvere nel più breve tempo possibile la questione. Nel male, mi devo ritenere fortunato se è la scheda video, perché vi sono dei sintomi simili quando si danneggia la scheda madre, e la si che sono c...
Grazie sempre per le risposte.

zeus
13-05-2013, 07:24
Quando l'hai acquistato il MacPro ??

simacpro
13-05-2013, 09:31