PDA

Visualizza Versione Completa : Ancora su Digidesign 192 I/O



krenzo
14-05-2013, 11:00
Ciao a tutti.
Col "Cerca" ho visto che l'argomento è stato trattato più volte, ma non ho ben compreso se una soluzione c'è o meno.
Ho la possibilità di utilizzare (tassativamente con Logic) per un periodo di tempo limitato la scheda del titolo, appartenente al sistema PT HD2 di un amico.
Logic ovviamente vede solo 8 dei 16 ingressi e mi chiedevo se fosse una cosa normale o se ci fosse soluzione alcuna.
Vorrei poter utilizzare la Digi come una normale scheda audio a 16 inputs con Logic e nient'altro. ;)
Grazie

stef-o
14-05-2013, 13:31
mi sembra che non si può, io avevo la 96 e logic sia in tdm che con il core audio vedeva solo 8 in, solo le nuove schede non hanno questo limite

krenzo
14-05-2013, 13:34
Immaginavo una roba del genere...
Vabbe' era per giocherellarci un po', prima di restituirla. ;)
Grazie

Valerio
14-05-2013, 21:03
confermo, il DIGI CORE AUDIO limita tutto a 8 in/out.
Tra l'altro a me spesso suona "strano", a volte addirittura distorto.
Se hai possibilità di usare tutto il sistema HD c'è il modo (arduo!) di far funzionare Logic su TDM. Il bello è che usi i plugin di pro tools (TDM) dentro a Logic, ma direi che il tutto ha dei problemi...Infatti prima AVID e ora anche Apple hanno impedito questa cosa (funziona solo fino alle versioni che vedi nella mia firma). Se ti interessa chiedimi pure.

krenzo
15-05-2013, 10:05
confermo, il DIGI CORE AUDIO limita tutto a 8 in/out.
Tra l'altro a me spesso suona "strano", a volte addirittura distorto.
Se hai possibilità di usare tutto il sistema HD c'è il modo (arduo!) di far funzionare Logic su TDM. Il bello è che usi i plugin di pro tools (TDM) dentro a Logic, ma direi che il tutto ha dei problemi...Infatti prima AVID e ora anche Apple hanno impedito questa cosa (funziona solo fino alle versioni che vedi nella mia firma). Se ti interessa chiedimi pure.
Grazie @Valerio ma ci stavo solo giocando un po', non credo valga tanto sbattimento. :D
Tra qualche settmana tornerà al legittimo proprietario e al suo studio.
Ciao