PDA

Visualizza Versione Completa : Esportare progetto aperto- chiavetta USB



paranormal
19-05-2013, 19:06
Beh ,sala relax ma in realtà non ci rilassiamo mai :)perchè c'è sempre qualcosa da imparare...Niente, siccome fra un paio di giorni ho un esame e devo essere sicuro di aver esportato per bene un progetto aperto del Logic sulla chiavetta USB .Ecco ,allora mi stavo chiedendo se il progetto è leggibile anche sui altri software che non sia Logic ,oppure in quale modo si riesce a visualizzare il contenuto del progetto se non è Logic ?

GASTOD
19-05-2013, 20:29
No. Che io sappia non si può non è un file di testo che puoi leggerlo da altre parti... Però puoi esportare il progetto in audio ... Etc etc... Però se ti interessa avere i channelstrip etc etc non credo si possa fare se non con un altro logic... Ciao gas.

paranormal
19-05-2013, 21:37
Intanto vi spiego come ho fatto se va bene :
1. Ho salvato il progetto ,,,Save As ,,,e poi lo nominato
2.Poi ,,Were,, -direttamente nella mia chiavetta usb e ,,,Include Assets,,ma non so se basta ,non volevo appesantire troppo.Praticamente a me serve il progetto cosi' come è con tutti suoi plugins ecc .Beh e chiaro, se io volessi visualizzare il progetto su un ****** ,Protools o altro probabilmente me lo legge diversamente ovvio, tipo come files audio(ma tutti miei plugins del Logic Pro spariranno)

Valerio
20-05-2013, 00:31
Intanto vi spiego come ho fatto se va bene :
1. Ho salvato il progetto ,,,Save As ,,,e poi lo nominato
2.Poi ,,Were,, -direttamente nella mia chiavetta usb e ,,,Include Assets,,ma non so se basta ,non volevo appesantire troppo.Praticamente a me serve il progetto cosi' come è con tutti suoi plugins ecc .Beh e chiaro, se io volessi visualizzare il progetto su un ****** ,Protools o altro probabilmente me lo legge diversamente ovvio, tipo come files audio(ma tutti miei plugins del Logic Pro spariranno)
In realtà un programma diverso non te lo legge proprio il file di logic. Potrai importare i files audio solo se li copi dalla cartella "audio"del tuo progetto di logic, altrimenti nemmeno quelli...