PDA

Visualizza Versione Completa : Battery 4



GB
22-05-2013, 22:05
Ciao! Qualcuno lo ha provato? Io stò provando la versione Demo che ha solo 7 kit e qualche sample, vorrei sapere se la versione completa sfrutta parecchia CPU.
Non ho mai avuto Battery, nemmeno le versioni precedenti, che mi dite dei suoi sample?! Sono fatti bene? Insomma vorrei avere un pò di info su questo software, pareri ed opinioni! Grazie.

theduke44
22-05-2013, 23:10
io cell'ho... e unita a battery 3 che ha una diversa libreria, la trovo veramente bella.. dipende sempre da che genere di musica fai...
io mi ci costruisco dei loop da suonare insieme alle batterie vere... e per me è molto utile. i suoni sono belli.

GB
22-05-2013, 23:18
Il mio genere musicale è elettronico! Della CPU che mi dici? Ti capita di aprirlo su più tracce? Grazie.

GB
23-05-2013, 19:39
Ciao! Mi servirebbe una informazione! Quando si acquista un software dal sito del produttore tramite download, in questo caso appunto da Native Instrument, il box con i dvd ecc, non sono compresi nel prezzo? Come funziona ti vengono spediti successivamente?? Grazie.

theduke44
23-05-2013, 21:08
ciao... io normalmente ne apro una sola di istanza.. quindi non ti so dire se la CPU è stressata.. a me non pare se ne accorga nemmeno...
per quanto riguarda l'acquisto puoi scegliere o DOWNLOAD o Direttamente il box.
Tieni conto che BAttery non è pesante. se hai una ADSL normalissima in breve tempo scarichi tutto in formato compresso...

GB
23-05-2013, 21:18
Ciao grazie delle info! Infatti io vorrei scaricare il software da internet, per velocizzare la cosa, ma successivamente ricevere anche il box! Si può fare? Dal sito della NI non mi sembra ci sia alcun riferimento in merito, c'è solo scritto che il prodotto contiene l'istaller del software e il manuale in PDF??

bigpego90
24-05-2013, 00:41
Non c'è box cn battery solo komplete fornisce box, consumo della cpu è abbastanza trascruabile visto che ha praticamente la funzione di un editor semple mischiato ad una drum machine