PDA

Visualizza Versione Completa : Problema flex tool



qwerty83
29-05-2013, 17:33
Ciao a tutti!
Qualche giorno fà ho registrato una voce in più take,ma sulla stessa traccia:quando vado ad espandere si aprono tutte le take,fino a qui tutto nella normalità...il problema vero è che non riesco a muovere gli eventi col flex tool,con nessuno degli algoritmi;ho pensato allora di esportare la traccia (utilizzando il bounce in place) e provare ad editare in quel modo,ma quando vado a spostare qualcosa sento uno strano sfasamento...Qualcuno può aiutarmi?Grazie!

zeus
01-06-2013, 08:46
Ciao qwerty,
non accade nulla di strano, è proprio il flex che fa schifo. Se devi aggiustare poco poco, allora puó andare bene, ma se devi correggere in modo massiccio ( che vuol dire ricantare che è meglio ) devi passare a dei tools più professionali, come Melodyne.

qwerty83
01-06-2013, 10:20
ciao zeus!Beh che con il flex tool si possono solo fare piccole correzioni lo sapevo anche io,infatti è proprio quello che devo fare!
p.s.: (con lo stesso sistema ho editato in modo perfetto altre 45 tracce,ma non capisco per quale motivo su questa traccia non mi fà spostare nessun evento!Comunque alla fine ho fatto il Buonce in una traccia mono e ho lavorato da lì,sembra che và bene ora). :)

zeus
01-06-2013, 13:14
Boh, sarà l'ennesimo buco di Logic :-)

ginoquad
02-06-2013, 13:45
Se hai una comp non "flattata", Flex non funziona. Devi prima "Flattare" le varie takes. Vedrai che dopo funzionarà...