PDA

Visualizza Versione Completa : Lennar Digital - Sylenth



Agopil8
04-06-2013, 21:44
Ciao,volevo sapere se qualcuno di voi ha problemi ad utilizzare questo favoloso Synth con il Mountain Lion, dato che ancora siamo fermi alla verisone 2.2 di Sylenth non vorrei che aggiorrnando il mio sistema operativo da Snow Leopard a Mountain Lion incappo in qualche pasticcio.
Grazie anticipatamente.

DanieleV
11-06-2013, 09:45
Ciao,volevo sapere se qualcuno di voi ha problemi ad utilizzare questo favoloso Synth con il Mountain Lion, dato che ancora siamo fermi alla verisone 2.2 di Sylenth non vorrei che aggiorrnando il mio sistema operativo da Snow Leopard a Mountain Lion incappo in qualche pasticcio.
Grazie anticipatamente.

Ciao , scusa innanzitutto il ritardo .. Ma non avevo controllato prima il tuo post ,

me ne sono accorto ora... Comunque stai tranquillo funziona perfettamente io ho

pure la 2.2 con il sistema 10.8.3 ed è tutto tranquillo.. Dalla firma vedo che già

hai la nuova versione di logic 9.1.8 quella che è compatibile con mountain lion..

Quindi apposto , il problema spunterebbe se hai la versione a 64 bit .. Dove lì

però non ti sò aiutare perchè ho la 32 bit .. E non ho problemi !

Ciao :)

Agopil8
11-06-2013, 21:08
Grazie per la risposta, si cmq lavoro già con Logic abitlitato a 64 bit ma credo non ci dovrebbero essere grossi problemi.

DanieleV
11-06-2013, 22:43
Grazie per la risposta, si cmq lavoro già con Logic abitlitato a 64 bit ma credo non ci dovrebbero essere grossi problemi.

Meglio così ...

Figurati quando si può :)

DanieleV
25-01-2014, 01:19
Ragazzi ho letto da molti di voi che aggiungete dei banchi di suoni nuovi al sylenth.. Vi chiedo gentilmente da ignorante come fate per aggiungerli e dove li prendete ?

Grazie :)